ricerca
avanzata

SUN CARE Crema viso BAMBINI SPF 30

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Questa formula dermatologicamente testata e resistente all'acqua offre un alto livello di protezione affidabile contro le scottature e i dannosi raggi UV. Facile da applicare, anche sulla pelle bagnata, viene assorbita rapidamente e non lascia residui oleosi.

Principali ingredienti attivi:
VITAMINA E Lenisce le irritazioni e calma la pelle.

BISABOLO L'ingrediente più prezioso dei fiori di camomilla. La sua azione è batteriostatica, battericida, antinfiammatoria, calmante e rigenerante.

Ingredienti:
Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, Cetearyl Isononanoate, Octocrylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Polysilicone-15, Polyester-7, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Trimethylpentanediol/ Adipic Acid/Glycerin Crosspolymer, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate, Phenylbenzimidazole Sulphonic Acid, Cyclopentasiloxane, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Phenoxyethanol, Dimethiconol, Ethylhexylglycerin, Tocopheryl Acetate, Bisabolol, Xanthan Gum, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Potassium Hydroxide, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Parfum

Caratteristiche:
Applicare una quantità sufficiente (18 ml) di prodotto prima dell'esposizione al sole e riapplicare regolarmente per mantenere il livello di protezione originale, in particolare dopo aver nuotato, sudato o asciugato con l'asciugamano. Anche dopo l'applicazione del prodotto, evitare l'esposizione diretta al sole (tra le 11.00 e le 17.00), poiché può essere molto dannosa per la salute. Proteggere i neonati e i bambini piccoli. L'utilizzo di una quantità inferiore a quella consigliata riduce notevolmente il livello di protezione.

Dettagli del prodotto