ricerca
avanzata

PURE GOLD 24 Ka Luxury mask

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Un'abbagliante combinazione di oro puro e isoflavoni stimola la rigenerazione della pelle secca e matura e di quella segnata dagli stress ambientali. Dopo l'applicazione della maschera d'oro, la pelle risplenderà con un aspetto incredibilmente sodo, fresco e ringiovanito, senza linee o rughe pronunciate.

Principali ingredienti attivi:
Oro
Nella sua forma più pura (24 carati) ha dimostrato di essere efficace in termini di ringiovanimento della pelle, attenuazione delle rughe e miglioramento del tono cutaneo. L'oro attiva gli elettroni nelle cellule della pelle, stimolando la comunicazione cellulare, il rinnovamento e la crescita cellulare.

Isoflavoni
Gli isoflavoni sono principi attivi naturali e rispettosi dell'organismo - fitoestrogeni, che hanno una composizione chimica molto simile agli estrogeni o agli ormoni femminili. Stimolano la sintesi di collagene ed elastina negli strati più profondi della pelle e impediscono il deterioramento di queste due sostanze. Sono inoltre intensamente antiossidanti e aiutano a prevenire l'invecchiamento della pelle causato dai radicali liberi.

Olio di fiordaliso
La sua grande capacità di legare l'acqua e la sua struttura unica contribuiscono a creare una barriera sulla pelle, che aiuta a idratarla, proteggerla e rigenerarla, e ad aumentare la compattezza e la luminosità della pelle, rendendola più morbida e ringiovanita. È considerato l'olio vegetale con la più alta concentrazione di acidi grassi a catena lunga, mentre la sua struttura assomiglia a quella del sebo della pelle. Ha anche un alto contenuto di antiossidanti naturali e un potente effetto antiossidante. È considerato uno degli oli vegetali più stabili. Le nostre formule contengono olio vergine di pratolina spremuto a freddo.

Burro di karité
Estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine, ha un effetto idratante, antinfiammatorio e nutriente sulla pelle.

Burro di cacao
Ricco di sostanze nutritive, vitamina E e potenti antiossidanti che inibiscono i radicali liberi e proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce e dai fattori ambientali negativi. Il burro impedisce la perdita di umidità e inoltre idrata la pelle, la mantiene elastica e le restituisce morbidezza. Rafforza le sue difese e favorisce la rigenerazione. Riduce i segni della pelle secca e screpolata, attenua le piccole rughe, mentre gli ingredienti benefici del cacao proteggono e nutrono la pelle esposta al sole.

Ingredienti:
Aqua, Dicaprylyl Ether, Sorbitan Isostearate, Hydrogenated Castor Oil, Ceresin, Cera Alba, Limnanthes Alba Seed Oil, Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide, Hydroxyethylcellulose, Glycerin, Theobroma Cacao Seed Butter, Beta-Glucan, Ricinus Communis Seed Oil, Copernicia Cerifera Cera, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Butyrospermum Parkii Butter, Gold, Lecithin, Soy Isoflavones, Helianthus Annuus Seed Oil, Beta-Carotene, Daucus Carota Sativa Root Extract, Glycine Soja Oil, Tocopherol, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Rosmarinus Officinalis Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Paraffin,Cera Microcristallina, Sodium Benzoate, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Sulfite, Polysorbate 80, 1,2 Hexandiol, Caprylyl Glycol, Phenoxyethanol, Benzyl Alcohol, Dehydroacetic Acid, Magnesium Sulfate, Parfum, CI 77820, CI 77400

Caratteristiche:
Una maschera di lusso all'altezza del suo nome. Una scelta eccellente per chi ritiene che le "normali" creme non siano sufficienti. Con principi attivi aurei, avvolge la pelle matura ed esigente in una luminosità senza tempo e in un comfort duraturo.

TIPO DI PELLE: pelle secca e stanca di viso, collo e décolleté.
CONDIZIONE DELLA PELLE: pelle matura, aspetto spento, pelle poco luminosa, perdita di tono, struttura e qualità indebolite

- Dona un aspetto ringiovanito; una pelle soda, liscia e compatta
- Riduce accuratamente l'aspetto delle linee secche
- Delizia con una texture che lascia una sensazione di seta sulla pelle
- Nutre generosamente e offre la sensazione di un comfort perfetto, senza stringere
- Avvolge in una piacevole morbidezza

Dettagli del prodotto