ricerca
avanzata

100% SPA NOURISH GOLD Olio nutriente

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Gocce di OLIO DI JOJOBA vergine 100% naturale, spremuto a freddo e racchiuso in una fiala, ricco di proprietà nutritive per la pelle. Arricchito con vitamine A ed E, protegge la pelle dalla perdita di idratazione, la ammorbidisce, ne migliora la flessibilità e l'elasticità e la lascia liscia e luminosa. Adatto per il massaggio e la cura del corpo.

Principali ingredienti attivi:
Olio di Jojoba
Noto anche come cera liquida color oro, è molto simile al sebo naturale della pelle e ricco di vitamine, minerali e antiossidanti. Regola l'equilibrio degli oli e dell'umidità della pelle e ne migliora l'elasticità. Idrata e nutre la pelle. Non ostruisce i pori.

Burro di Shea
Questo ingrediente esotico prodotto dai semi dell'albero del karité è estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Il suo effetto idratante e antinfiammatorio sulla pelle si unisce al potere nutriente.

Ingredienti:
Helianthus Annuus Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Isopropyl Myristate, Triticum Vulgare Germ Oil, BHT, Tocopheryl Acetate, Parfum, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone

Caratteristiche:
Formula nutriente. Olio di jojoba 100% naturale. SENZA paraffina

Dettagli del prodotto