ricerca
avanzata

100% SPA CBD Therapy Olio naturale

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Con olio di canapa biologico, complesso di CBD ed estratto di pino cembro - offre una cura profonda e intensiva - lenisce - favorisce la guarigione e la rigenerazione della pelle - per il massaggio e la cura di tutti i tipi di pelle, in particolare quella secca, sensibile e irritata

Principali ingredienti attivi:
Olio di canapa biologico
Nella medicina tradizionale i suoi effetti positivi sulla pelle sono noti da secoli. In cosmetica è interessante soprattutto per l'elevato contenuto di acidi grassi essenziali e per il rapporto ideale tra acidi grassi omega-3 e omega-6.
Olio di canapa biologico

CBD incapsulato
Ottenuto dalle foglie e dagli steli della canapa svizzera coltivata industrialmente. Numerosi studi scientifici hanno dimostrato gli effetti positivi del CBD. Ha un effetto lenitivo e antinfiammatorio sulla pelle.

Estratto di pino cembro
Ottenuto da un albero che cresce in condizioni estreme tra i 1.500 e i 2.500 metri sul livello del mare, più spesso nelle Alpi. È un antiossidante che lenisce e rinnova la pelle e aiuta la rigenerazione della pelle danneggiata.

Ingredienti:
Helianthus Annuus Seed Oil, Cannabis Sativa Seed Oil, Cannabis Sativa Leaf Extract, Pinus Cembra Wood Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Parfum, Lecithin, Alcohol, Pentylene Glycol, Tocopherol, Aqua
CBD incapsulato

Estratto di pino cembro

Caratteristiche:
Formula 100% naturale, 0% paraffina, siliconi e fragranze sintetiche. Cosmetici naturali certificati. Per il massaggio e la cura di tutti i tipi di pelle, in particolare di quella secca, sensibile e irritata. Per un indimenticabile trattamento termale nel comfort di casa propria

Dettagli del prodotto