ricerca
avanzata

100% SPA Olio per massaggi Cherry blossom

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

L'OLIO DA MASSAGGIO con olio di jojoba 100% naturale, olio di girasole e olio di cocco biologico nutre riccamente la pelle, la protegge dalla perdita di idratazione e la rende delicata e liscia come la seta al tatto. Incanta con la romantica fragranza dei giardini di ciliegi giapponesi in fiore e offre un'esperienza di cura memorabile per tutti i sensi.

Principali ingredienti attivi:
Olio di jojoba 100% naturale
Questa cera liquida color oro contiene vitamine A ed E ed è composta fino al 96% di ceramidi, che hanno una struttura molto simile al sebo naturale della pelle. Aiuta a prevenire la perdita di umidità transepidermica, ammorbidisce la pelle, ne migliora la flessibilità e penetra negli strati cutanei più profondi. Grazie alla sua composizione unica e alla natura non comedogena, è consigliato anche per la cura della pelle grassa.

Olio di girasole 100% naturale
È una fonte naturale di vitamina E e un potente antiossidante. È ricco di acidi grassi essenziali e di vitamine B1 e B2, oltre a contenere lecitina e cere. Nutre profondamente la pelle e ha un effetto lenitivo.

Olio di cocco biologico
Viene assorbito rapidamente e penetra nella pelle, ammorbidendola e levigandola. Contiene un'alta percentuale di antiossidanti che legano i radicali liberi, impedendo alla pelle di invecchiare troppo rapidamente. Si ritiene inoltre che abbia alcune proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie.

Ingredienti:
Helianthus Annuus Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Parfum, Cocos Nucifera Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Coumarin

Caratteristiche:
Con oli naturali al 100%, nutre riccamente la pelle e, in combinazione con l'energia unica del tocco umano, accarezza delicatamente i sensi.

Tipo di pelle: tutti i tipi di pelle

Vantaggi principali del prodotto: massaggio e trattamento dopo doccia morbido e vellutato per tutti i tipi di pelle, rende la pelle morbida al tatto e liscia come la seta, protegge la pelle dalla perdita di idratazione e la nutre abbondantemente, incanta con la romantica fragranza dei fiori di ciliegio giapponesi, offre un'esperienza di cura memorabile per i vostri sensi

99% di ingredienti di origine naturale · 0% di paraffina, siliconi e coloranti aggiunti

Dettagli del prodotto