ricerca
avanzata

100% SPA Olio per massaggi Sweet grapes

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Con olio di semi d'uva e olio di girasole dorato naturali al 100%, questo olio da massaggio offre una lussuosa coccola alla pelle. Con una deliziosa fragranza di uva, offre un relax totale per il corpo e la mente. Lascia la pelle riccamente nutrita e condizionata, ben protetta dalla perdita di umidità, morbida al tatto e liscia come la seta. Una scelta eccellente per un massaggio coccoloso e una profumata cura del corpo.

Principali ingredienti attivi:
Olio di semi d'uva 100% naturale
Un olio naturale con un'alta concentrazione di vitamine che è anche una ricca fonte di acidi grassi insaturi. Con un leggero massaggio viene assorbito rapidamente dalla pelle. Adatto a tutti i tipi di pelle e particolarmente indicato per le pelli mature e secche grazie alle sue proprietà riccamente idratanti, nutrienti e coccolanti. Stimola le funzioni naturali della pelle e ha un effetto antiossidante.

Olio di girasole
L'olio di girasole naturale è una ricca fonte di vitamina E naturale e di acidi grassi essenziali. La vitamina E è un potente antiossidante che protegge la pelle dagli effetti nocivi dei raggi solari e dalla disidratazione e leviga delicatamente l'incarnato. Apporta idratazione alla pelle e contribuisce a mantenerla liscia e morbida al tatto.

Ingredienti:
Helianthus Annuus Seed Oil, Vitis Vinifera Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Parfum, Benzyl Benzoate

Caratteristiche:
Formula ricca di cure. Massaggio e trattamento vellutato dopo la doccia per tutti i tipi di pelle, in particolare per la pelle secca. Delizioso e profumato relax per corpo e mente. 0% paraffina, siliconi e coloranti artificiali

Dettagli del prodotto