ricerca
avanzata

100% SPA Scrub corpo Cherry blossom

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Questo SCRUB, al romantico profumo di fiori di ciliegio giapponesi, rimuove delicatamente le cellule morte e secche della pelle e offre un'esperienza di cura sensuale per tutti i tipi di pelle. La formula soffice a base di burro di karité e olio di cocco biologico regala una pelle morbida e vellutata, estremamente profumata e nutrita.

Principali ingredienti attivi:
Granuli di zucchero
Esfoliano efficacemente lo strato superficiale delle cellule epidermiche morte. Dopo l'uso la pelle è accuratamente pulita, liscia e morbida al tatto.

Olio di cocco 100% biologico
Viene prodotto dai noccioli di cocco essiccati ed è una preziosa fonte di minerali. Viene assorbito rapidamente e penetra nella pelle, ammorbidendola e levigandola. Contiene un'alta percentuale di antiossidanti, che legano i radicali liberi e impediscono alla pelle di invecchiare troppo rapidamente. Si ritiene inoltre che abbia alcune proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie.

Burro di karité
Questo ingrediente esotico prodotto dai semi dell'albero del karité è estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Ha effetti idratanti, antinfiammatori e nutrienti sulla pelle.

Ingredienti:
Sucrose, Butyrospermum Parkii Butter, Helianthus Annuus Seed Oil, Isopropyl Myristate, Ethylhexyl Stearate, Parfum, Cocos Nucifera Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Sodium Chloride, Sodium Sulfate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 14720

Caratteristiche:
Rimuove le cellule epidermiche morte e regala alla pelle un'esperienza sensuale con la romantica fragranza dei fiori di ciliegio giapponesi.

Tipo di pelle: tutti i tipi di pelle

Vantaggi principali del prodotto: formula soffice e delicata a base di zucchero, burro di karité e olio di jojoba, rimuove le cellule epidermiche morte, crea una pelle morbida e vellutata, condizionata, profuma con la fragranza dei fiori di ciliegio giapponesi, offre un'esperienza di cura sensuale

96% di ingredienti di origine naturale · 0% di paraffina e siliconi aggiunti

Dettagli del prodotto