ricerca
avanzata

COLLAGENE 4D Crema occhi effetto lifting

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Migliora il tono della pelle del contorno occhi (+15,5%), riduce le rughe e le linee del contorno occhi fino al 31% in un'ora, stimola intensamente la sintesi del collagene (+35%) e condiziona e nutre generosamente la pelle con il prezioso olio di rosa canina.

Principali ingredienti attivi:
Peptidi bioattivi
Stimolano le cellule a dividersi più velocemente e a sintetizzare più collagene, elastina e acido ialuronico. Di conseguenza, rallentano l'invecchiamento cronologico e il fotoinvecchiamento della pelle, ringiovanendola sotto tutti i punti di vista: tonificano visibilmente la pelle, ne levigano la superficie e producono un intenso effetto antirughe.

Collagene marino
Le microsfere brevettate di collagene marino penetrano negli strati superiori dell'epidermide, legano intensamente l'umidità e si gonfiano fino a raggiungere un volume 10 volte superiore. Assicurano un'efficace riduzione delle rughe in 1 ora e rassodano visibilmente la pelle.

Olio di rosa canina
Ricco di vitamine, acidi grassi Omega-3 e Omega-6 e betacaroteni, viene utilizzato per rigenerare la pelle e ridurre le imperfezioni cutanee. I lipidi presenti nell'olio di rosa mosqueta sono simili a quelli della pelle. L'olio viene quindi facilmente assorbito dalla pelle e non lascia alcuna pellicola oleosa.

Ingredienti:
Aqua, Cocoglycerides, Tocopheryl Acetate, Glyceryl Stearate Citrate, Polyglyceryl-3 Stearate, Hydrogenated Lecithin, Tocopherol, Glycerin, Butylene Glycol, Carbomer, Coco-Glucoside, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Sodium Lactate, Butyrospermum Parkii Butter, Theobroma Cacao Seed Butter, Glyceryl Stearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica Dimethyl Silylate, Sodium Chondroitin Sulfate, Atelocollagen, Caprylyl Glycol, Stearic Acid, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Phospholipids, Polyglyceryl-10 Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Panthenol, Citric Acid, Rosa Canina Fruit Oil, Disodium EDTA, Acrylates/C10-C30 Alkyl Acrylates Crosspolymer, Parfum, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Sodium Hydroxide, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol

Caratteristiche:
Per un effetto LIFTING immediato e una pelle visibilmente più soda.
Senza parabeni e paraffina.

Dettagli del prodotto