ricerca
avanzata

ACTIVE SKIN Crema corpo rassodante Boost

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Crema rassodante per aree problematiche che migliora l'elasticità della pelle in sole 24 ore! Aumenta l'efficienza della produzione di collagene ed elastina, stimola il metabolismo cellulare e migliora visibilmente la compattezza e la struttura della pelle. Particolarmente indicata per pelli rilassate e poco toniche.

Principali ingredienti attivi:
Gotu kola (Centella asiatica)
Utilizzata principalmente per rassodare e levigare la pelle. Stimola la microcircolazione, la combustione dei grassi e l'eliminazione dei liquidi in eccesso. La pelle risulta più compatta, pulita, liscia ed elastica.

Peptidi di origine naturale al 100%
Peptidi ottenuti dai semi del pisello da giardino. Stimolano il metabolismo cellulare, aumentano notevolmente la sintesi di collagene ed elastina e aiutano a prevenirne la degradazione. Hanno un forte effetto rassodante, migliorano l'idratazione della pelle e la rendono più elastica.

Vitamina E
Protegge la pelle dagli effetti ossidativi negativi dei radicali liberi e le fornisce la necessaria idratazione.

Burro di karité
Ingrediente esotico ricavato dai semi dell'albero del karité, estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Favorisce la rigenerazione cellulare, rinnova lo strato idrolipidico della pelle e aiuta a proteggerla dai fattori ambientali.

Ingredienti:
Aqua, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Stearic Acid, Sorbitol, Caprylic/Capric Triglyceride, Polyglyceryl-6 Palmitate Succinate, Panthenol, Vitis Vinifera Seed Oil, Dicaprylyl Carbonate, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Cyclopentasiloxane, Pisum Sativum Extract, Dimethicone, Dimethiconol, Xanthan Gum, Polyacrylate Crosspolymer-6, Centella Asiatica Extract, Maltodextrin, Sodium Citrate, Silica, BHT, Ascorbyl Palmitate, Cetearyl Alcohol, Citric Acid, Ethoxydiglycol, Propylene Glycol, Glucose, Butylene Glycol, Citrus Limon Juice, Potassium Sorbate, Caramel, Ascorbic Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Parfum, Hexyl Cinnamal, Linalool, Benzyl Salicylate, Alpha-Isomethyl Ionone, Geraniol, Citronellol, Citral

Caratteristiche:
Quando si desidera rassodare le parti più flaccide del corpo: braccia, petto, addome, cosce, glutei e così via. Fornisce un forte effetto rassodante. Migliora l'elasticità della pelle dopo sole 24 ore. Stimola la produzione di elastina e collagene. Accelera la combustione dei grassi. Perfetto per la pelle rilassata e cadente. Particolarmente indicato durante la perdita di peso. Strumento di bellezza essenziale da abbinare ai "fat melters". Il GEL BOOST ATTIVO e la CREMA BOOST ANTI-CELLULITE. Ha una formula altamente nutriente che leviga e ammorbidisce la pelle

Dettagli del prodotto