ricerca
avanzata

ACTIVE SKIN Crema termale anticellulite Boost

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Attivatore detossinante, con effetto riscaldante, per la lotta contro la cellulite! Aumenta l'irrorazione sanguigna della pelle, attiva la lipolisi e aiuta a rimuovere acqua e tossine dalla pelle. Accelera il drenaggio nelle zone con cellulite, riducendo l'aspetto della pelle a buccia d'arancia.

Principali ingredienti attivi:
Scopa del macellaio
Ha un'eccellente azione drenante - elimina i liquidi e tonifica i tessuti. Favorisce il processo di depurazione e la circolazione sanguigna e rafforza le pareti dei capillari.

Estratto di cecropia
Ha un effetto diuretico, accelera la pulizia della pelle e ha un effetto lipolitico.

Terra silicea
È costituita da scheletri silicei finemente macinati di antiche alghe, che oggi si trovano sotto forma di sedimento siliceo chiamato diatomite. Restituisce alla pelle i minerali persi, la pulisce in profondità, la disintossica e agisce come un leggero esfoliante.

Olio essenziale di pompelmo
Migliora la compattezza della pelle, stimola il metabolismo ed elimina le tossine dall'organismo.

Ingredienti:
Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Dicaprylyl Ether, Panthenol, Potassium Cetyl Phosphate, Glyceryl Stearate Citrate, Cetearyl Isononanoate, Propylene Glycol, Cecropia Obtusa Bark Extract, Citrus Grandis Peel Oil, Ruscus Aculeatus Root Extract, Maltodextrin, Silica, Solum Diatomeae, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Polyacrylate Crosspolymer-6, Benzyl Nicotinate, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Phospholipids, Polyglyceryl-10 Stearate, Tocopherol, Citric Acid, Parfum, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparben, Limonene, Linalool, Citral

Caratteristiche:
Scegliete la crema ANTI-CELLULITE BOOST, che riscalda delicatamente il corpo e aiuta a ridurre il volume e i cuscinetti di grasso. Dà risultati sorprendenti nel ridurre l'aspetto della pelle a buccia d'arancia. Potenzia fortemente la disgregazione dei grassi. Stimola l'eliminazione di tossine/acqua dal tessuto sottocutaneo. Stimola l'afflusso di sangue alla pelle con una formula termica attiva. Rende la pelle incredibilmente tesa e liscia.

Non spaventatevi per il formicolio, l'arrossamento e la sensazione di riscaldamento da moderato a intenso. Si tratta di effetti attesi e persino desiderabili, che indicano che il flusso sanguigno della pelle è stato stimolato e che i principi attivi stanno agendo.

Dettagli del prodotto