ricerca
avanzata

ARTE DELL'ABBRONZATURA Hello, Summer marmellata per il corpo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Marmellata per il corpo per un'abbronzatura più rapida e intensa! Con ingredienti naturali al 100%, pigmenti d'oro per una pelle radiosa e un'esotica fragranza di mango, regala un'abbronzatura attraente e duratura. 0% paraffina e siliconi

Principali ingredienti attivi:
Burro di cacao
Ricco di sostanze nutritive, vitamina E e potenti antiossidanti che inibiscono i radicali liberi e proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce e dai fattori ambientali negativi. Il burro previene la perdita di umidità, idrata ulteriormente la pelle, la mantiene elastica e ne ripristina la morbidezza. In questo modo stimola la riparazione della pelle e riduce i segni della pelle secca e screpolata.

Complesso di oli nutrienti
Un complesso di vari oli che lavorano in sinergia per fornire alla pelle sostanze nutritive e condizionarla intensamente.

Ingredienti:
Helianthus Annuus Seed Oil, Cocos Nucifera Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Hydrogenated Rapeseed Oil, Hydrogenated Palm Oil, Theobroma Cacao Seed Butter, Parfum, Persea Gratissima Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Beta-Carotene, Daucus Carota Sativa Root Extract, Glycine Soja Oil, Tocopherol, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Mica, Linalool, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491

Caratteristiche:
Un must per le vacanze: l'estate non sarebbe la stessa senza. Con il suo delizioso profumo di mango, diventerà il vostro costante compagno di spiaggia.

- per un'abbronzatura rapida e una pelle perfettamente abbronzata
- con pigmenti d'oro per una pelle radiosa e luminosa
- per una pelle esoticamente seducente e profumata
- condiziona generosamente la pelle e la lascia meravigliosamente morbida

Dettagli del prodotto