ricerca
avanzata

ARTE DELLA SPA Scrub allo zucchero

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Mantenere la pelle bella e curata è un'arte: iniziate il vostro rituale di cura con granelli di zucchero di canna e olio di jojoba dorato, per rimuovere le cellule morte e stimolare la circolazione.

Principali ingredienti attivi:
Zucchero di canna
Elimina efficacemente lo strato superficiale di cellule epidermiche morte. Dopo l'uso la pelle è accuratamente pulita, liscia e morbida al tatto.

Olio di jojoba dorato
Aiuta a prevenire la perdita di umidità transepidermica, ammorbidisce la pelle, ne migliora la flessibilità e penetra negli strati cutanei più profondi. Grazie alla sua composizione unica e alla natura non comedogena, è consigliato anche per la cura della pelle grassa.

Ingredienti:
Sucrose, Butyrospermum Parkii Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Parfum, Benzyl Benzoate

Caratteristiche:
Per tutti i golosi e per coloro che adorano la fragranza della vaniglia e del caramello. Il rituale al miele dolce è una scelta meravigliosa per la cura delle pelli mature e secche. Sottilmente profumato con una fragranza dolce che ricorda il "latte d'oro", lo scrub prepara la pelle a ricevere ulteriori cure.

TIPO DI PELLE: pelle molto secca

- i cristalli di zucchero rimuovono delicatamente ed efficacemente le cellule morte della pelle e favoriscono l'attività cellulare
- nutre, leviga e rassoda la pelle e ne migliora la struttura
- la formula nutriente combinata con un delicato massaggio stimola la microcircolazione
- particolarmente adatto alle donne in gravidanza e alle madri che allattano - per prevenire le smagliature

Dettagli del prodotto