ricerca
avanzata

ARTE DELLA SPA Maschera soufflé al cacao bianco

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Un'opera d'arte realizzata strato per strato: risvegliate la morbidezza della vostra pelle con un impacco al burro di cacao e guaranà dall'effetto lipolitico.

Principali ingredienti attivi:
Burro di cacao
Ricco di sostanze nutritive, vitamina E e potenti antiossidanti che inibiscono i radicali liberi e proteggono la pelle dall'invecchiamento precoce e dai fattori ambientali negativi. Il burro previene la perdita di umidità, idrata ulteriormente la pelle, la mantiene flessibile e ne ripristina la morbidezza.

Estratto di guaranà
Con il suo alto contenuto di caffeina, stimola la circolazione sanguigna e la pulizia della pelle. Grazie al suo effetto lipolitico viene utilizzato nei trattamenti anticellulite.

Ingredienti:
Aqua, Isopropyl Myristate, Olea Europaea Fruit Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Helianthus Annuus Seed Oil, Polyacrylate Crosspolymer-6, Dimethicone, Dimethicone Crosspolymer, Propylene Glycol, Ginko Biloba Leaf Extract, Glucose, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Paullinia Cupana Seed Extract, Butyrospermum Parkii Butter, Theobroma Cacao Seed Butter, Solum Diatomeae, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Ethylhexylglycerin, Parfum, Citrus Limon Peel Oil, Limonene, Citral, Linalool

Caratteristiche:
Il cioccolato è una dolce delizia che ha un effetto benefico sulle nostre emozioni e offre una perfetta esperienza di coccole per la pelle. Profuma sottilmente la pelle con una dolce fragranza e la avvolge in un morbido comfort.

TIPO DI PELLE: tutti i tipi di pelle

- delizia con la sua texture leggera che lascia sulla pelle una sensazione di morbidezza e setosità
- allevia la sensazione di tensione e contribuisce alla flessibilità della pelle
- idrata generosamente la pelle
- profuma con la deliziosa fragranza del cioccolato bianco
- stimola la circolazione sanguigna
- protegge la pelle dall'invecchiamento precoce

Dettagli del prodotto