ricerca
avanzata

ARTE DELLA SPA Sorbetto all'uva per viso e corpo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

L'ultima fase del rituale di bellezza mantiene la morbidezza della pelle e potenzia l'effetto della fase precedente. Migliora l'elasticità della pelle con il potere della gotu kola (erba tigre) e del resveratrolo, un antiossidante presente nell'uva.

Principali ingredienti attivi:
Olio di semi d'uva
Una ricca fonte di vitamine e acidi grassi insaturi. Stimola le funzioni naturali della pelle e agisce come antiossidante. L'olio di semi d'uva si assorbe rapidamente e nutre la pelle, il che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per la cura delle pelli mature e secche.

Estratto d'uva
Con il profumo inebriante dell'uva, questo estratto è un prezioso antiossidante naturale che potenzia un'efficace protezione anti-invecchiamento della pelle. Idrata e rigenera la pelle.

Ingredienti:
Aqua, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Oleyl Erucate, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Wine Extract, Resveratrol, Wine, Caesalpinia Spinosa Gum, Centella Asiatica Extract, Polyacrylate Crosspolymer-6, Sodium Polyacrylate, Parfum, Maltodextrin, Tricaprylin, Polymethyl Methacrylate, Silica, Sodium Benzoate, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Benzoate

Caratteristiche:
Rituale anti-età all'uva - l'amore infinito di Afrodita con l'accattivante profumo dell'uva. Godetevi questa esperienza sensuale e l'indimenticabile morbidezza della vostra pelle!

TIPO DI PELLE: tutti i tipi di pelle, in particolare quelle mature

- rende la pelle liscia come la seta, la nutre e la idrata abbondantemente
- profuma la pelle con l'iconica fragranza dell'uva di Afrodita
- delizia con la sua formula leggera che si assorbe immediatamente
- restituisce flessibilità alla pelle e ne accelera la rigenerazione
- delizia con la sua formula ricca di antiossidanti

Dettagli del prodotto