ricerca
avanzata

ARTE DELLA SPA Yogurt all'uva e maschera per viso e corpo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Applicare come maschera attiva ringiovanente con olio di semi d'uva ed estratto d'uva dopo la doccia o durante la sauna. Lasciare agire da 3 a 15 minuti, quindi risciacquare. Il calore favorisce l'apertura dei pori in modo che i principi attivi possano penetrare efficacemente nella pelle, che diventa ringiovanita, morbida al tatto e meravigliosamente profumata.

Principali ingredienti attivi:
Olio di semi d'uva
Una ricca fonte di vitamine e acidi grassi insaturi. Stimola le funzioni naturali della pelle e agisce come antiossidante. L'olio di semi d'uva si assorbe rapidamente e nutre la pelle, il che lo rende adatto a tutti i tipi di pelle, in particolare per la cura delle pelli mature e secche.

Estratto d'uva
Con il profumo inebriante dell'uva, questo estratto è un prezioso antiossidante naturale che potenzia un'efficace protezione anti-invecchiamento della pelle. Idrata e rigenera la pelle.

Ingredienti:
Aqua, Mel, Dicaprylyl Ether, Caprylic /Capric Triglyceride, Sodium Polyacrylate, Butyrospermum Parkii Butter, Vitis Vinifera Seed Oil, Parfum, Vitis Vinifera Juice, Bisabolol, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Phospholipids, Polyglyceryl-10 Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Propylene Glycol, Citric Acid, Trideceth-9, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Benzyl Benzoate

Caratteristiche:
Rituale anti-età all'uva - l'amore infinito di Afrodita per l'accattivante profumo dell'uva. Fase 2 dopo aver preparato la pelle con lo scrub di vostra scelta - un ricco trattamento/impacco per una morbidezza senza pari della pelle.

TIPO DI PELLE: tutti i tipi di pelle, in particolare quella matura.

- offre una rilassante esperienza SPA nel comfort di casa vostra, sotto la doccia o nella sauna
- nutre abbondantemente e protegge delicatamente dalla perdita di idratazione
- profuma la pelle con l'iconica fragranza dell'uva Afrodita
- ripristina la flessibilità della pelle e ne accelera la rigenerazione
- delizia con la sua formula ricca di antiossidanti
- protegge la pelle dai fattori ambientali e rallenta l'invecchiamento prematuro

Dettagli del prodotto