ricerca
avanzata

ARTE DELLA SPA Yogurt al tè verde per viso e corpo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Applicare su viso e corpo come maschera antiossidante rinfrescante dopo la doccia o durante la sauna. Lasciare in posa da 3 a 15 minuti, quindi risciacquare. Il calore aiuta ad aprire i pori, permettendo ai principi attivi di penetrare efficacemente nella pelle, lasciandola condizionata, morbida al tatto e profumata con la fragranza rinfrescante del tè verde.

Principali ingredienti attivi:
Tè verde
Ha un grande potere antiossidante e svolge un'azione antinfiammatoria, calmante e astringente. Agisce come forte stimolatore della rigenerazione cellulare epidermica. La delicata fragranza del tè verde aiuta a ritrovare la sensazione di calma, pace e benessere generale.

Burro di karité
Estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine, ha un effetto idratante, antinfiammatorio e nutriente sulla pelle.

Ingredienti:
Aqua, Mel, Butyrospermum Parkii Butter, Caprylic /Capric Triglyceride, Dicaprylyl Ether, Sodium Polyacrylate, Parfum, Camellia Sinensis Leaf Extract, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Phospholipids, Polyglyceryl-10 Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Maltodextrin, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Phenoxyethanol, Methylparaben, Ethylparaben, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool

Caratteristiche:
La freschezza del tè verde per rigenerare il corpo e lo spirito, per una nuova energia e un inizio perfetto. Leggero come una mousse, di rapido assorbimento, è un impacco estremamente nutriente e rilassante.

TIPO DI PELLE: tutti i tipi di pelle

- offre una rilassante esperienza SPA nel comfort di casa vostra, sotto la doccia o nella sauna
- crea una meravigliosa sensazione di pelle morbida, idratata e setosa
- per una pelle sensibilmente più nutrita e particolarmente profumata
- ha un effetto antiossidante
- delizia con la sua versatilità, in quanto può essere utilizzato su viso e corpo
- profuma con la fresca fragranza del tè verde

Dettagli del prodotto