ricerca
avanzata

BLUBERRY Crema mani a rapido assorbimento

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Questa crema mani a rapido assorbimento delizia con una dolce fragranza di mirtilli di bosco. Nutre riccamente la pelle delle mani, la protegge e la avvolge in una morbidezza vellutata grazie al burro di karité e di cacao.

Principali ingredienti attivi:
Burro di karité
Estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine, ha un effetto idratante, antinfiammatorio e nutriente sulla pelle.

Burro di cacao
Questo burro previene la perdita di umidità e inoltre idrata la pelle, la mantiene elastica e le restituisce morbidezza. Rafforza le sue difese e favorisce la rigenerazione. Riduce i segni della pelle secca e screpolata, attenua le piccole rughe, mentre gli ingredienti benefici del cacao proteggono e nutrono la pelle esposta al sole.

Ingredienti:
Aqua, Glyceryl Stearate Citrate, Isopropyl Palmitate, Sorbitan Stearate, Glycerine, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Theobroma Cacao Seed Butter, Dicaprylyl Ether, Helianthus Annuus Seed Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Propylheptyl Caprylate, Butyrospermum Parkii Butter, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Parfum, Carbomer, Sodium Hydroxide, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Alpha-Isomethyl Ionone, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool

Caratteristiche:
Questa bellezza nutriente affascina con la dolce fragranza dei mirtilli di bosco e delizia con ben il 96% di ingredienti di origine naturale. Vi innamorerete del profumo inebriante e di lunga durata, della formula a rapido assorbimento e la texture setosa, della confezione ideale per la borsetta

Dettagli del prodotto