ricerca
avanzata

CALENDULA Crema universale idratante

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Crema idratante leggera per la cura quotidiana della pelle del viso e del corpo. Con calendula ed estratto di aloe vera, idrata intensamente e calma la pelle, ne stimola la rigenerazione e la rende tenera, morbida ed elastica. Ottima cura per tutta la famiglia.

Principali ingredienti attivi:
Estratto di Calendula
Grazie ai suoi effetti medicinali, la calendula è un ingrediente molto apprezzato nell'industria cosmetica. Il suo utilizzo risale all'antico Egitto, dove le venivano attribuiti notevoli poteri di ringiovanimento e rigenerazione. Ha un'eccellente capacità di calmare la pelle, contribuisce a una più rapida rigenerazione, ha un effetto lenitivo sulle irritazioni cutanee, sugli arrossamenti, ecc. Le sostanze medicinali che contiene (flavonoidi, olio essenziale, triterpeni) aiutano a contrastare le allergie e favoriscono una maggiore resistenza della pelle.

Olio di Aloe vera
Condiziona, idrata e aiuta a mantenere l'idratazione della pelle. Non rende la pelle grassa. Consigliato per la cura della pelle secca e disidratata.

Ingredienti:
Aqua, Isopropyl Palmitate, Glycerin, Glyceryl Stearate, Stearyl Alcohol, Paraffinum Liquidum, Caprylic/Capric Triglyceride, Bis-PEG/PPG-16/16 PEG/PPG-16/16 Dimethicone, Helianthus Annuus Seed Oil, Myristyl Myristate, Ceteareth-25, Carbomer, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopheryl Acetate, Panthenol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Rosmarinus Officinalis Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Citric Acid, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Sulfite, Dicaprylyl Ether, Stearic Acid, Calendula Officinalis Flower Extract, Parfum, Disodium EDTA, Sodium Hydroxide, Methylparaben, Propylparaben, Propylene Glycol, Diazolidinyl Urea, Alpha-Isomethyl Ionone, Amyl Cinnamal, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool

Caratteristiche:
Cura idratante della pelle non esigente per tutta la famiglia

Dettagli del prodotto