ricerca
avanzata

FAMILY CREAM Burro di Karité

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

La Family Cream per viso e corpo con burro di karité, olio di mandorle dolci e olio di girasole dorato nutre la pelle secca e la protegge a fondo dagli agenti atmosferici.

Principali ingredienti attivi:
Burro di Karité
Questo ingrediente esotico prodotto dai semi dell'albero del karité è estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Favorisce la rigenerazione cellulare, rinnovando lo strato idrolipidico della pelle e contribuendo a proteggerla dagli agenti esterni. Ha un potente effetto idratante e nutriente sulla pelle.

Olio di mandorle
Emolliente naturale che sostituisce i lipidi naturali e ammorbidisce e idrata la pelle. Ricco di vitamine A ed E, aiuta a rigenerare la pelle e ha un effetto lenitivo.

Olio di girasole
È una fonte naturale di vitamina E e un antiossidante naturale. È ricco di acidi grassi essenziali e vitamine B1 e B2 e contiene anche lecitina e cere. Ha un effetto lenitivo e nutre la pelle in profondità.

Ingredienti:
Aqua, Polyglyceryl-2 Sesquiisostearate, Paraffinum Liquidum, Cera Alba, Cera Microcristallina, Magnesium Stearate, Aluminum Stearate, Isopropyl Palmitate, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Isopropyl Myristate, Petrolatum, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Tocopheryl Acetate, Sorbitan Isostearate, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Parfum, Magnesium Sulfate, Citric Acid, Propylene Glycol, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Dimethicone, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, BHT, Benzyl Salicylate, Coumarin, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Linalool, Limonene

Caratteristiche:
Per tutti i tipi di pelle. Per viso e corpo. Senza parabeni

Dettagli del prodotto