ricerca
avanzata

Crema mani rigenerante

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Olio essenziale di limone con lieve effetto antibatterico + burro di cacao e di karité per una cura intensiva, una riparazione completa e una protezione ottimale della pelle delle mani. Indispensabile quando si lavano le mani frequentemente e dopo la disinfezione delle mani. Si assorbe rapidamente e non lascia spiacevoli residui oleosi.

Principali ingredienti attivi:
Olio essenziale di limone puro al 100%
ha un leggero effetto antibatterico e rinfresca e rivitalizza la pelle delle mani.

Burro di cacao biologico
fonte inesauribile di vitamine A ed E e di acidi grassi benefici. Stimola la riparazione delle cellule cutanee e protegge la pelle delle mani dalla disidratazione e dai fattori esterni dannosi.

Burro di karité
questo ingrediente esotico prodotto dai semi dell'albero del karité è estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Favorisce la rigenerazione cellulare, rinnova lo strato idrolipidico della pelle e aiuta a proteggersi dai fattori esterni. Ha un potente effetto idratante e nutriente sulla pelle.

Ingredienti:
Aqua, Glyceryl Stearate Citrate, Isopropyl Palmitate, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Sorbitan Stearate, Propylheptyl Caprylate, Theobroma Cacao Seed Butter, Niacinamide, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Butyrospermum Parkii Butter, Glycine Soja Oil, Allantoin, Tocopheryl Acetate, Citrus Limon Peel Oil, Cera Alba, Chamomilla Recutita Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Parfum, Carbomer, Alcohol, Sodium Hydroxide, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Linalool, Limonene, Citral

Caratteristiche:
Formula di riparazione intensiva. Texture a rapido assorbimento. Dopo il lavaggio e la disinfezione delle mani. DERMATOLOGICAMENTE TESTATO. NO siliconi e colori artificiali

Dettagli del prodotto