ricerca
avanzata

GEL DOCCIA Mystic argan

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Un'esperienza mistica sotto la doccia! L'olio di Argan nutre e condiziona la pelle, mentre la sottile fragranza della sua formula lenisce e rilassa i sensi. Godetevi un rituale di cura del corpo sotto la doccia che lascia la pelle morbida e vellutata!

Principali ingredienti attivi:
Olio di Argan biologico
L'argan è un'eccellente fonte di vitamina E, ha un effetto antiossidante e contiene acidi grassi insaturi che neutralizzano i radicali liberi. Le sue origini esotiche risalgono al Marocco. L'albero su cui cresce è un vero e proprio fenomeno naturale. Una volta morto, può tornare in vita sette anni dopo. Le donne berbere del Marocco raccolgono a mano i noccioli degli alberi di argan da giugno ad agosto e, dopo alcune settimane di essiccazione al sole, li macinano con delle pietre per ottenere i semi utilizzati per produrre l'olio di argan 100% biologico. Un processo di deodorazione viene utilizzato per eliminare il suo odore naturale ma piuttosto sgradevole, consentendo ai prodotti all'olio di argan di coccolare la pelle e di avvolgerla in una deliziosa e profumata morbidezza.

Ingredienti:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Argania Spinosa Kernel Oil, Parfum, Polyquaternium-10, Citric Acid, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Octocrylene, Homosalate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Sodium Sulfate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, CI 47005, CI 14720, CI 42051

Caratteristiche:
Senza parabeni, paraffina e silicone, pH delicato per la pelle. Lussuoso, ricco e nutriente

Dettagli del prodotto