ricerca
avanzata

GEL DOCCIA all'Olio di limone siciliano

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Un rituale per la cura della pelle che migliora immediatamente l'umore ed evoca le vibrazioni positive della Sicilia baciata dal sole, grazie all'olio essenziale di limone. Deterge delicatamente la pelle, mentre l'olio d'oliva naturale al 100% aiuta a non seccarla, rendendola meravigliosamente morbida.

Principali ingredienti attivi:
Olio essenziale di limone puro al 100%
Rafforza la struttura della pelle e ne ripristina il naturale equilibrio idrolipidico.

Olio di oliva naturale al 100%
Fornisce alla pelle protezione e idratazione di lunga durata. Ricco di antiossidanti, accelera la rigenerazione cellulare e restituisce un aspetto più liscio, compatto e sano.

Ingredienti:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Sodium Chloride, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Citrus Limon Peel Oil, Parfum, Polyquaternium-10, Citrus Limon Juice, Olea Europaea Fruit Oil,Glyceryl Oleate, Tocopherol, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Propylene Glycol, Glucose, Butylene Glycol, Potassium Sorbate, Caramel, Citric Acid, Ascorbic Acid, Ethoxydiglycol, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Citral, D-Limonene, CI 19140

Caratteristiche:
Quando la cura della doccia incontra i rituali del mondo. Questo gel doccia all'olio porterà i vostri sensi sull'isola nel cuore del Mediterraneo e avvolgerà la vostra pelle in una dolce freschezza. Perché la vita è troppo breve per le docce senz'anima!

- Delizia con note fresche e allegri profumi di limone di Sicilia
- Deterge delicatamente la pelle senza seccarla, grazie alla sua ricca composizione di olii
- Stimola e rinvigorisce il corpo e la mente grazie all'olio essenziale e all'estratto di limone
- Delizia con la sua formula rispettosa della pelle
- 0% di siliconi aggiunti

Dettagli del prodotto