ricerca
avanzata

GEL DOCCIA Hawaiian Dream

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Un rituale per la doccia che vi trasporta in un mondo di isole lontane e soleggiate e di danze hula. Una formula ricca con olio di jojoba naturale al 100% e la fragranza di succosi frutti esotici deterge delicatamente la pelle e le regala un delizioso piacere fruttato.

Principali ingredienti attivi:
Olio di jojoba vergine, spremuto a freddo
Una cera liquida dorata dalla struttura molto simile al sebo naturale della pelle. Condiziona abbondantemente la pelle e ne previene l'inaridimento.

Ingredienti:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Coco-Glucoside, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Sodium Chloride, Polyquaternium-10, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Citric Acid, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Benzyl Benzoate, CI 15985, CI 18050

Caratteristiche:
Quando la cura della doccia incontra i rituali del mondo. Sperimentate l'energia hawaiana, la terra colorata del sole tropicale e delle spiagge paradisiache, nel comfort del vostro bagno. Perché la vita è troppo breve per le docce senz'anima!

Formula ricca e rispettosa della pelle: deterge delicatamente la pelle senza seccarla. Delizia con la fragranza di succosi frutti esotici. 0% siliconi

Dettagli del prodotto