ricerca
avanzata

GEL DOCCIA Oriental nights

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Mistico e scintillante come l'oro, il gel doccia porta i sensi in un viaggio attraverso le magiche notti orientali, un mondo di bazar esotici e fragranze lussuose. L'olio di mandorle aggiunto lascia la pelle morbida come il più pregiato cashmere.

Principali ingredienti attivi:
Olio di mandorle
Produce una pelle liscia e riccamente nutrita, le dona una sensazione di morbidezza e le fornisce ulteriore idratazione. Il suo eccezionale potere rigenerante lo rende essenziale per la cura di tutti i tipi di pelle, ed è un modo particolarmente lenitivo per coccolare la pelle secca.

Ingredienti:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Cocamidopropyl Betaine, Sodium Chloride, Parfum, Coco-Glucoside, Acrylates Copolymer, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Glyceryl Oleate, Tocopherol, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Mica, Methylisothiazolinone, Methylchloroisothiazolinone, Coumarin, Limonene, Linalool, CI 77891 (Titanium Dioxide), CI 77491

Caratteristiche:
Lasciatevi incantare dalla nostra collezione di gel doccia più scintillante e profumata di sempre, ispirata alle note di profumo e all'eleganza delle formule perlate.

- Innamoratevi delle misteriose fragranze d'Oriente
- Avvolge la pelle in una morbidezza simile al cachemire grazie al sontuoso olio di mandorle
- Il gel scintillante d'oro evoca una lussuosa esperienza sotto la doccia
- Delizia con la sua formula vegana e il pH delicato per la pelle

Dettagli del prodotto