ricerca
avanzata

ELISIR di silicone

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Una ricca formula protettiva per capelli normali, secchi e danneggiati con doppie punte. L'elevato contenuto di oli siliconici puri al 100%, olio di argan e vitamina E rafforza i capelli, li protegge durante lo styling e l'asciugatura a calore diretto (fino a 230°C), facilita la pettinabilità, assicura il controllo dell'elettricità statica e forma uno strato protettivo intorno a ogni ciocca, rendendola morbida come la seta.

Principali ingredienti attivi:
Silicone
Avvolge i capelli in una setosa morbidezza e li protegge da fattori esterni come calore, componenti chimici, umidità, ecc.

Olio di argan
Viene facilmente assorbito dai capelli e penetra in profondità. Rigenera e previene le doppie punte e l'eccessiva caduta dei capelli. Ha un effetto ringiovanente sui capelli, li rafforza, ne aumenta la flessibilità e ne migliora l'aspetto.

Vitamina E
Le vitamine garantiscono capelli flessibili senza rotture. La vitamina E è efficace per combattere la secchezza dei capelli.

Ingredienti:
Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Helianthus Annuus Seed Oil, Argania Spinosa Kernel Oil, Tocopheryl Acetate, Parfum, Benzyl Salicylate, Citral, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone

Caratteristiche:
PRO-REPAIR. Per capelli secchi e danneggiati. Protezione termica fino a 230°C. Senza parabeni e paraffina

Dettagli del prodotto