ricerca
avanzata

HYDRA PATCH H2O Siero Hydraboost

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Primo soccorso per la pelle stanca e disidratata con la tecnologia PatcH2O! Offre un'idratazione immediata e duratura (48 ore)*, restituendo alla pelle vitalità e un aspetto sano, fresco e giovane. Protegge attivamente le cellule dagli agenti inquinanti, stimola i loro processi di rigenerazione naturale e rallenta l'invecchiamento precoce della pelle. Lascia i pori liberi e funge da base eccellente per tutte le creme per la cura della pelle. Consigliato come prodotto autonomo per la pelle grassa.

Principali ingredienti attivi:
PatcH2O
L'esclusiva tecnologia PatcH2O funziona come un "cerotto" protettivo di H2O che si prende contemporaneamente cura della pelle. Forma uno strato idrofobico sulla superficie della pelle che riduce o impedisce la perdita di acqua per evaporazione. Mentre il complesso idratante penetra gradualmente nell'epidermide, lo straordinario ingrediente PatcH2O inizia ad agire dopo pochi minuti dall'applicazione, fornendo un'idratazione istantanea per 48 ore.

OLIO DI JOJOBA
Viene prodotto dai semi dell'albero di jojoba, molto resistente. La sua composizione chimica è una cera, motivo per cui, nella pratica, viene spesso chiamato "cera liquida". L'olio è eccezionalmente ricco di vitamina E e si mescola molto bene con il sebo della pelle, il che significa che non ostruisce i pori e non lascia residui grassi sulla pelle.

PANTENOLO O PROVITAMINA B5
Aumenta l'idratazione della pelle, calma la pelle irritata e riduce gli arrossamenti.

Ingredienti:
Aqua, Pentylene Glycol, Dicaprylyl Ether, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Arachidyl Alcohol, Cetearyl Ethylhexanoate, Behenyl Alcohol, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Panthenol, Beta-Glucan, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Pectin, Trehalose, Urea, Serine, Algin, Sodium Hyaluronate, Pullulan, Arachidyl Glucoside, Glucose, Xanthan Gum, Parfum, Glyceryl Polyacrylate, Caprylyl Glycol, Disodium Phosphate, Potassium Phosphate, 1,2-Hexanediol, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Benzoate, Sodium Sulfite

Caratteristiche:
Antipolvere. Idratazione immediata e prolungata. SOS per la pelle stanca e disidratata. Non comedogenico. SENZA parabeni, parafine e siliconi

Dettagli del prodotto