ricerca
avanzata

INSTANT CHOCO-JAM Attivatore di abbronzatura con glitter

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Azione: grazie all'esclusiva combinazione di pigmenti marroni e bronzei, la formula colorata dona una splendida abbronzatura subito dopo l'applicazione. Arricchita con glitter dorati, accentua ulteriormente l'abbronzatura e rende la pelle incredibilmente luminosa. Contiene anche un concentrato di carota e un estratto di olio di noce, che consentono un'abbronzatura naturale molto rapida e profonda. Con una serie di principi attivi nutrienti (burro di cacao biologico, burro di karité e olio d'oliva), agisce anche come fonte di nutrienti molto necessari. Nutre intensamente, ammorbidisce e leviga la pelle. Risultato dell'uso: pelle abbronzata al cioccolato, incredibilmente luminosa, morbida e vellutata e straordinariamente profumata!

Principali ingredienti attivi:
Una combinazione unica di pigmenti marroni e bronzei
Subito dopo l'applicazione, avvolge la pelle in splendide sfumature di cioccolato e dona un'abbronzatura istantanea.

Brillantini dorati
Avvolge la pelle in una lucentezza dorata, accentuandone l'abbronzatura.

Concentrato di carota
Ricca fonte di beta-carotene (provitamina A), che conferisce alle carote il loro colore caratteristico. Ha un effetto antiossidante e favorisce la sintesi della melanina. Contribuisce a un'abbronzatura più rapida e intensa per una pelle piacevolmente abbronzata. Ripara l'epidermide, previene la desquamazione e migliora l'elasticità della pelle.

Estratto di olio di noce
Ha un effetto condizionante e aiuta l'incarnato a sviluppare un'abbronzatura più rapida, profonda e attraente.

Burro di cacao biologico
Fonte abbondante di vitamine A ed E e di acidi grassi benefici. Stimola la riparazione delle cellule cutanee e protegge la pelle dall'inaridimento e dai fattori esterni dannosi. Ha un effetto nutriente e rende la pelle incredibilmente morbida.

Burro di karité
Molto ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Stimola la rigenerazione delle cellule cutanee, rinnova lo strato idrolipidico della pelle e aiuta a proteggerla dai fattori ambientali. Ha un effetto estremamente nutriente e idratante sulla pelle.

Olio d'oliva 100% naturale
Contiene acidi grassi insaturi molto simili alla composizione naturale del sebo. Nutre, ammorbidisce e calma la pelle.

Ingredienti:
Petrolatum, Theobroma Cacao Seed Butter, Silica Dimethyl Silylate, Polyester-7, Butyrospermum Parkii Butter, Isopropyl Myristate, Parfum, Neopentyl Glycol Diheptanoate, Juglans Regia Seed Oil, Daucus Carota Sativa Root Extract, Olea Europaea Fruit Oil, Beta-Carotene, Ethyl Ferulate, Humulus Lupulus Extract, Glycine Soja Oil, Tocopherol, Helianthus Annuus Seed Oil, Mica, Calcium Aluminum Borosilicate, Silica, Tin Oxide, Alpha-Isomethyl Ionone, Coumarin, Hexyl Cinnamal, Limonene, Linalool, CI 77891, CI 77491, CI 12010

Caratteristiche:
La prima marmellata Afrodita CON EFFETTO ISTANTANEO. Per una pelle abbronzata, luminosa e irresistibile IMMEDIATAMENTE DOPO L'APPLICAZIONE.

La formula colorata avvolge istantaneamente la pelle in splendide sfumature di cioccolato, e allo stesso tempo assicura un'abbronzatura naturale più rapida e profonda.

FORMULA INTENSIVA "CHOCO-TAN", studiata per l'abbronzatura nelle tonalità più scure del cioccolato
I GLITTER D'ORO E I PIGMENTI DI BRONZO rendono la pelle splendidamente luminosa, accentuandone l'abbronzatura
DELIZIOSA FRAGRANZA DI CIOCCOLATO profuma la pelle e regala un dolce piacere senza sensi di colpa.

Ulteriori benefici di CHOCO-jam che faranno la gioia di ogni utente:
- nutre riccamente la pelle con i burri di cacao e di karité, rendendola incredibilmente delicata e morbida al tatto
- crea un sottile strato protettivo sulla pelle che aiuta a non seccarla
- si spalma facilmente e si assorbe rapidamente

NON FORNISCE PROTEZIONE DAI RAGGI UV

Dettagli del prodotto