ricerca
avanzata

LATTE PER IL CORPO Extra sensitive

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Per pelli sensibili e disidratate, con l'aggiunta di estratto di camomilla lenitiva, calendula biologica, burro di karité e olio di cocco biologico. Lenisce la pelle, ne favorisce il rinnovamento e la idrata generosamente. Protegge dalla disidratazione e dai fattori esterni.

Principali ingredienti attivi:
Estratto di camomilla
Idrata, ammorbidisce e lenisce la pelle, stimolando al contempo il naturale processo di rigenerazione delle cellule cutanee.

Estratto di calendula biologica
Eccellente effetto lenitivo sulla pelle; calma le irritazioni e gli arrossamenti. Contribuisce inoltre a una più rapida rigenerazione della pelle e ne rafforza il naturale meccanismo di difesa.

Olio di cocco biologico (vergine, spremuto a freddo)
Viene estratto dal nocciolo essiccato della noce di cocco. È una preziosa fonte di antiossidanti. Si assorbe rapidamente. Nutre abbondantemente, leviga e ammorbidisce la pelle.

Ingredienti:
Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Dicaprylyl Ether, Butyrospermum Parkii Butter, Sorbitan Stearate, Arachidyl Alcohol, Glycerin, Cetyl Alcohol, Behenyl Alcohol, Chamomilla Recutita Extract, Calendula Officinalis Flower Extract, Cocos Nucifera Oil, Arachidyl Glucoside, Glucose, Xanthan Gum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Parfum, Lactic Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate

Caratteristiche:
Formula delicata e nutriente per pelli sensibili e disidratate. Con estratto di camomilla, calendula biologica e olio di cocco biologico. 98% di ingredienti di origine naturale, 0% siliconi, paraffina e coloranti, pH delicato per la pelle

Dettagli del prodotto