ricerca
avanzata

OLIO PER CAPELLI Burdock

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Previene l'eccessiva perdita di capelli e aiuta i capelli a mantenere un aspetto e una crescita sani. Lenisce il cuoio capelluto irritato, rivitalizza e migliora la struttura dei capelli.

Principali ingredienti attivi:
Estratto di budock
Emittente per capelli più chiari. Migliora la struttura dei capelli e aiuta a contrastare l'eccessiva caduta, ha un effetto benefico sulle punte e rivitalizza l'intero cuoio capelluto.

Oli essenziali
Gli oli essenziali penetrano in profondità nei capelli, migliorandone la salute e la qualità. L'olio essenziale di lavanda rafforza le radici e riduce la produzione di sebo; l'olio essenziale di rosmarino accelera la crescita dei capelli e aiuta a prevenire la forfora.

Vitamina E
Le vitamine garantiscono capelli flessibili senza rotture. La vitamina E è efficace per combattere la secchezza dei capelli.

Ingredienti:
Paraffinum Liquidum, Olea Europaea Oil, Isopropyl Myristate, Arctium Lappa Root Extract, Tocopheryl Acetate, Rosmarinus Officinalis Leaf Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Geraniol, D-Limonene, Linalool

Caratteristiche:
CURA DEL NUTRIMENTO. Per tutti i tipi. Vitamina E & estratto di bardana&oli essenziali. 3 in 1

Dettagli del prodotto