ricerca
avanzata

Set regalo PURE GOLD 24 Ka Trattamento di lusso per il corpo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

UN REGALO CHE INCANTA, la scelta perfetta per un regalo davvero memorabile!! Il lussuoso set regalo contiene: PURE GOLD 24 Ka Doccia gel (30 ml) Una formula intensiva arricchita con oro liquido - olio di jojoba - per un'indulgenza totale sotto la doccia. Deterge delicatamente la pelle, la protegge dalla secchezza e le dona un comfort estremo. Il suo elegante profumo attira nel mondo sensuale delle fragranze e crea un'esperienza di cura della pelle indimenticabile. PURE GOLD 24 Ka Lozione corpo (30 ml) Texture setosa e di rapido assorbimento con particelle di oro puro a 24 carati per un esclusivo trattamento corpo anti-age. Arricchita con isoflavoni di soia e olio di jojoba dorato, idrata intensamente la pelle e stimola la sintesi di collagene ed elastina, per una pelle nutrita in modo ottimale, incredibilmente liscia e sensibilmente più soda.

Principali ingredienti attivi:
Particelle d'oro nella sua forma più pura (24 carati)
Di provata efficacia in termini di ringiovanimento della pelle - attenuazione di linee e rughe e miglioramento del tono della pelle. Applicato sulla pelle, l'oro attiva gli elettroni nelle cellule cutanee. La loro attivazione avvia i processi di comunicazione cellulare nella pelle (promuovendo la rigenerazione e la crescita delle cellule).

Gli isoflavoni di soia in forma incapsulata
Stimolano la sintesi di collagene ed elastina e ne riducono la degradazione. Il risultato è una pelle più soda (+27%), meglio idratata (+29%) e più liscia (+26%), con un miglioramento dello spessore (+17%).

Olio di jojoba
Cera liquida di colore oro che ha una struttura molto simile al sebo naturale della pelle. È anche un tesoro di vitamine A ed E con effetti rigeneranti e antiossidanti. Penetra in profondità nella pelle e fornisce un trattamento nutriente intenso. Aiuta a prevenire la perdita di umidità transepidermica, ammorbidisce la pelle e ne migliora la flessibilità. Grazie alla sua composizione unica e alla natura non comedogena, è adatto a tutti i tipi di pelle, compresa quella mista e grassa. Non c'è da stupirsi che alcuni lo chiamino oro liquido!

PURE GOLD 24 Ka Doccia Gel
Ingredienti:
Aqua, Sodium Laureth Sulfate, Coco-Glucoside, Cocamidopropyl Betaine, PEG-7 Glyceryl Cocoate, Parfum, PEG-40 Hydrogenated Castor Oil, Glyceryl Oleate, Sodium Chloride, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Polyquaternium-10, Tocopherol, Hydrogenated Palm Glycerides Citrate, Ascorbyl Palmitate, Lecithin, Citric Acid, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, CI 47005, CI 15985

PURE GOLD 24 Ka Lozione corpo
Ingredienti:
Aqua, Glycerin, Glyceryl Stearate, Butyrospermum Parkii Butter, Caprylic/Capric Triglyceride, Cetearyl Ethylhexanoate, Ethylhexyl Stearate, Dicaprylyl Ether, Hexyldecanol, Hexyldecyl Laurate, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Gold, Lecithin, Soy Isoflavones, Polysorbate 80, Sodium Polyacrylate, Ceteareth-20, Ceteareth-12, Cetearyl Alcohol, Cetyl Palmitate, Parfum, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Dimethicone, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Citric Acid, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, CI 77820, CI 77400

Caratteristiche:
Un regalo che incanta! La soluzione da viaggio perfetta
- trattamento di lusso per il corpo
- con oro puro, olio di jojoba "dorato" e isoflavoni di soia
- profumo ipoallergenico

Dettagli del prodotto