ricerca
avanzata

100% SPA DE- STRESS souflle per il corpo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

La formula leggera e cremosa assicura una pelle liscia, elastica e ottimamente idratata, morbida come la seta al tatto. L'olio di argan stimola il processo di rigenerazione delle cellule cutanee, ha un effetto antiossidante e protegge dalla perdita di idratazione. L'olio essenziale di lavanda, dall'effetto rilassante su corpo e mente, assicura un'esperienza di cura totale! Viene assorbito rapidamente e non lascia spiacevoli residui oleosi. Solo per uso esterno.

Principali ingredienti attivi:
L'olio di Argan
è una fonte preziosa di bellezza e salute ed è considerato un miracolo della natura. I marocchini definiscono l'albero di argan addirittura "l'albero della vita". L'olio di argan è ricco di vitamina E, che lo rende un eccellente antiossidante. È anche una ricca fonte di carotene e contiene oltre l'80% di acidi grassi. Essendo una fonte naturale di tutti questi nutrienti, è un vero elisir per la pelle.

L'olio essenziale di lavanda
ha un'azione stimolante e lievemente antisettica, lenisce e rilassa.

Ingredienti:
Aqua, Isopropyl Myristate, Olea Europaea Fruit Oil, Glyceryl Stearate Citrate, Argania Spinosa Kernel Oil, Polyacrylate Crosspolymer-6, Solum Diatomeae, Lavandula Angustifolia Oil, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Citric Acid, Parfum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Limonene, Linalool, Hydroxycitronellal, Coumarin, Citronellol, Geraniol, alpha-Isomethyl Ionone

Caratteristiche:
DE-STRESS. Effetto DETOX. FORMULA IDRATANTE- Texture soffice. SENZA paraffina

Dettagli del prodotto