ricerca
avanzata

100% SPA NOURISH GOLD Burro per il corpo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Ricco di ingredienti che nutrono la pelle, tra cui il burro di cacao e il burro di karité biologici e gli oli vergini di jojoba e di girasole spremuti a freddo. La formula ad azione speciale di questo burro per il corpo offre una ricca cura, protegge dalla secchezza e favorisce la rigenerazione delle cellule cutanee. Particolarmente indicato per le pelli secche.

Principali ingredienti attivi:
Olio di Jojoba
Noto anche come cera liquida color oro, è molto simile al sebo naturale della pelle e ricco di vitamine, minerali e antiossidanti. Regola l'equilibrio degli oli e dell'umidità della pelle e ne migliora l'elasticità. Idrata e nutre la pelle. Non ostruisce i pori.

Burro di Shea
Questo ingrediente esotico prodotto dai semi dell'albero del karité è estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Il suo effetto idratante e antinfiammatorio sulla pelle si unisce al potere nutriente.

Ingredienti:
Aqua, Butyrospermum Parkii Butter, Dicaprylyl Carbonate, Glycerin, Glyceryl Stearate Citrate, Glyceryl Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Cetyl Alcohol, Theobroma Cacao Seed Butter, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Xanthan Gum, Parfum, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol, Benzyl Benzoate, Benzyl Salicylate, Citronellol, Geraniol, Hexyl Cinnamal, Hydroxycitronellal, Limonene, Linalool, Alpha-Isomethyl Ionone

Caratteristiche:
Trattamento ricco. Burro di cacao e karitè biologici. SENZA paraffina

Dettagli del prodotto