ricerca
avanzata

100% SPA PURE COCONUT Burro leggero per il corpo

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Con olio di cocco vergine 100% biologico spremuto a freddo, ricco di acidi grassi naturali e che stimola la rigenerazione delle cellule cutanee. Funziona come antiossidante naturale, protegge la pelle dalla secchezza e la coccola con il dolce profumo del cocco. Consiglio Afrodita: per un ulteriore effetto curativo, prima dell'applicazione inumidire la pelle con un tonico all'acqua di cocco.

Principali ingredienti attivi:
Olio di cocco
Si ricava dal nocciolo essiccato della noce di cocco ed è una preziosa fonte di minerali. Di rapido assorbimento e penetrazione, ammorbidisce e leviga la pelle. Contiene inoltre una grande percentuale di antiossidanti che legano i radicali liberi, impedendo alla pelle di invecchiare troppo rapidamente. Si ritiene inoltre che abbia alcune proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie.

Ingredienti:
Aqua, Cocos Nucifera Oil, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Ethylhexyl Stearate, Glyceryl Stearate, Cetyl Alcohol, Stearyl Alcohol, Ceteareth-12, Propylheptyl Caprylate, Sodium Polyacrylate, Parfum, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin

Caratteristiche:
Olio di cocco 100% BIOLOGICO. Cura rigenerativa SENZA paraffina

Dettagli del prodotto