ricerca
avanzata

100% SPA PURE COCONUT Scrub corpo alla noce di cocco

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Con farina di cocco, un abrasivo naturale, per rimuovere delicatamente le cellule morte della pelle. La sinergia di ingredienti nutrienti come l'olio di cocco 100% biologico e il burro di karité rinnova e nutre la pelle e previene l'invecchiamento precoce. Massaggiare con delicati movimenti circolari (1-3 minuti) e risciacquare. Mescolare bene prima dell'uso!

Principali ingredienti attivi:
Olio di cocco
Si ricava dal nocciolo essiccato della noce di cocco ed è una preziosa fonte di minerali. Di rapido assorbimento e penetrazione, ammorbidisce e leviga la pelle. Contiene inoltre una grande percentuale di antiossidanti che legano i radicali liberi, impedendo alla pelle di invecchiare troppo rapidamente. Si ritiene inoltre che abbia alcune proprietà antimicrobiche e antinfiammatorie.

Burro di shea
Questo ingrediente esotico prodotto dai semi dell'albero del karité è estremamente ricco di antiossidanti, acidi grassi e vitamine. Il suo effetto idratante e antinfiammatorio sulla pelle si unisce al potere nutriente.

Ingredienti:
Sucrose, Butyrospermum Parkii Butter, Cocos Nucifera Oil, Helianthus Annuus Seed Oil, Cocos Nucifera Fruit Extract, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol

Caratteristiche:
Olio di cocco 100% BIOLOGICO. Cura rigenerativa SENZA paraffina

Dettagli del prodotto