ricerca
avanzata

SUN CARE Protezione solare viso EXTRA SENSITIVE SPF 50

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Protegge in modo affidabile la pelle dai raggi UVA + UVB + IR e dalla luce blu. Contiene il peptide anti-età carnosina, che stimola la sintesi del collagene della pelle e ne previene la degradazione. Protegge la pelle dal fotoinvecchiamento, dalla formazione di macchie pigmentarie e dai danni al DNA delle cellule cutanee. Poiché non contiene fragranze, è particolarmente indicata per le pelli molto sensibili e soggette ad allergie. La texture leggera e cremosa si assorbe rapidamente e non lascia striature bianche. La texture leggera e cremosa si assorbe rapidamente e non lascia striature bianche.

Principali ingredienti attivi:
Efficace combinazione di filtri UVA e UVB
Garantisce un elevato livello di protezione della pelle dall'azione dei dannosi raggi UV. Protegge la pelle dalle scottature solari e aiuta a prevenire il fotoinvecchiamento, la formazione di macchie pigmentarie e i danni al DNA delle cellule cutanee.
Dipeptide carnosina
Protegge le cellule della pelle dai danni dei radicali liberi, dei raggi UVA + UVB + IR e della luce blu. Stimola la sintesi del collagene della pelle e ne previene la degradazione. Rafforza il meccanismo di difesa naturale della pelle e aiuta a prevenirne l'invecchiamento precoce.

Ingredienti:
Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, Octocrylene, Caprylic/Capric Triglyceride, Ethylhexyl Salicylate, Cetearyl Isononanoate, Potassium Cetyl Phosphate, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Tris-Biphenyl Triazine (nano), Phenylbenzimidazole Sulfonic Acid, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Glyceryl Stearate, Bis-Ethylhexyloxyphenol Methoxyphenyl Triazine, Polysilicone-15, Methylene Bis-Benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol (nano), Tocopheryl Acetate, Carnosine, Bisabolol, Potassium Hydroxide, Decyl Glucoside, Butylene Glycol, Propylene Glycol, Disodium Phosphate, Xanthan Gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Disodium EDTA, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide

Caratteristiche:
Applicare una quantità adeguata di prodotto (circa 2 ml) 20 minuti prima dell'esposizione al sole, quindi riapplicare regolarmente per mantenere il livello di protezione iniziale. Assicurarsi di riapplicare il prodotto soprattutto dopo aver nuotato, sudato o essersi asciugati con l'asciugamano.

Anche dopo l'applicazione del prodotto, evitare l'esposizione diretta al sole (tra le 11.00 e le 17.00), poiché può essere molto dannosa per la salute.

Proteggere i neonati e i bambini piccoli dalla luce diretta del sole.

L'utilizzo di una quantità inferiore a quella consigliata riduce notevolmente il livello di protezione.

Attenersi alle linee guida per un'esposizione al sole sicura.

Dettagli del prodotto