ricerca
avanzata

YOUNG & PURE Gel detergente + Peeling + Maschera 3 in 1

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

3 tipi di trattamento della pelle in un unico prodotto! PULIZIA: pulisce a fondo la pelle e aiuta a prevenire la comparsa di macchie e punti neri. PEELING: rimuove delicatamente le cellule morte della pelle. MASCHERA: idrata la pelle, stabilisce un equilibrio tra oli e umidità e restringe i pori dilatati.

Principali ingredienti attivi:
ACIDO SALICILICO
Agisce come antisettico, astringente (restringe i pori dilatati) e cheratolitico (rimuove le cellule morte dell'epidermide). Pulisce le ghiandole sebacee intasate e ne regola l'attività.

OLIO DI JOJOBA
Noto anche come cera liquida color oro, è molto simile al sebo naturale della pelle e ricco di vitamine, minerali e antiossidanti. Regola l'equilibrio degli oli e dell'umidità della pelle e ne migliora l'elasticità. Idrata e nutre la pelle. Non ostruisce i pori.

GLICEROLO
Idrata la pelle e la protegge dalla secchezza.

VITAMINA B3
Calma le reazioni e migliora l'idratazione e l'uniformità del tono della pelle. Aumenta le difese antinfiammatorie della pelle, calmandola, e riduce l'irritabilità della pelle ed elimina i rossori.

Ingredienti:
Aqua, Niacinamide, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Glycerin, Salicylic Acid, Acrylates / C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Sodium Hydroxide, Jojoba Esters, Parfum, C I 77007

Caratteristiche:
Per pelli da normali a grasse, privo di parabeni, paraffina e siliconi, non comedogenico, pulizia profonda, azione antibatterica

Dettagli del prodotto