ricerca
avanzata

YOUNG & PURE Maschera black&white

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Applicare sulla pelle pulita e asciutta e massaggiare delicatamente per attivare i granuli neri (durante il massaggio, la maschera cambierà colore da bianco a grigio). Lasciare agire per 15 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

Principali ingredienti attivi:
Carbone attivo incapsulato
Delizia con le sue eccezionali capacità di assorbimento e la sua tripla azione: pulisce a fondo, disintossica e protegge la pelle. Eccellente rimuove tutti i tipi di impurità accumulate nei pori e negli strati superficiali della pelle. Lega intensamente a sé lo sporco, l'eccesso di sebo, i residui di trucco, le tossine e gli agenti inquinanti, proteggendo la pelle dal loro impatto nocivo. Inoltre, minimizza i pori.
Può essere attivato durante l'uso del prodotto con un leggero massaggio, che rompe i granuli di carbone incapsulato. In questo modo il carbone viene rilasciato e attivato.

Terra di diatomee
È costituita da scheletri silicei finemente macinati di antiche alghe, che oggi si trovano sotto forma di un sedimento siliceo chiamato diatomite. Quest'ultima si è formata per milioni di anni attraverso la fossilizzazione di un enorme numero di alghe silicee sul fondo di laghi e oceani. Pulisce la pelle in profondità, assorbe il sebo in eccesso e agisce come un leggero esfoliante.

Ingredienti:
Aqua, Propylene Glycol, Glyceryl Stearate, Glycerin, Dicapylyl Carbonate, C12-15 Alkyl Benzoate, Stearyl Alcohol, Cetyl Alcohol, Ceteareth-20, Tapioca Starch Modified, Sorbitol, Mannitol, Cellulose, Iron Oxides, Charcoal Powder, Solum Diatomeae, Caprylic/Capric Triglyceride, Hydroxypropyl Methylcellulose, Parfum, Methylchloroisothiazolinone, Methylisothiazolinone, Hexyl Cinnamal

Caratteristiche:
DETOX. Purificante. Senza parabeni, silicone, paraffina e glutine

Dettagli del prodotto