ricerca
avanzata

MA3GENIX Crema giorno ringiovanente

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

La Crema giorno ringiovanente idrata abbondantemente la pelle, rassoda intensamente e riduce le rughe. Riattiva 14 geni responsabili della sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico. trasforma la pelle in soli 14 giorni: riduzione del 23,8% della profondità delle rughe, riduzione del 14,4% del volume delle rughe.

Principali ingredienti attivi:
Matrigenici.14G
È un ingrediente naturale ed ecologico. Riattiva i 14 geni responsabili dell'aumento della sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico. Questi svolgono un ruolo nella rigenerazione della matrice extracellulare, producendo un effetto di ringiovanimento visibile: pelle soda e rughe ridotte.

Complesso idratante attivo
Questo insieme di idratanti naturali stimola l'idratazione della pelle e porta a una riduzione a lungo termine della perdita di umidità. Rinnova le alterazioni del fattore naturale di idratazione epidermica causate dagli agenti esterni e dai processi di invecchiamento cutaneo.

Ingredienti:
Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, Dicaprylyl Carbonate, Glyceryl Stearate Citrate, Glycerin, Cetyl Alcohol, Isopropyl Palmitate, Propylheptyl Caprylate, Undaria Pinnatifidia Extract, Sodium Lactate, Sodium PCA, Glycine, Fructose, Urea, Niacinamide, Inositol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Triisononanoin, Xanthan Gum, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Dimethicone, Parfum

Caratteristiche:
Rassodamento intensivo e riduzione delle rughe
Per viso, collo e decolleté. 45+. Tutti i tipi di pelle. Senza parabeni e paraffina

Dettagli del prodotto