ricerca
avanzata

MA3GENIX Crema notte ringiovanente

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

La Crema notte ringiovanente, con complesso di oli nutre riccamente, ripristina la compattezza e rivitalizza la pelle. Riattiva 14 geni responsabili della sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico.- trasforma la pelle in soli 14 giorni: riduzione del 23,8% della profondità delle rughe, riduzione del 14,4% del volume delle rughe.

Principali ingredienti attivi:
Matrigenici.14G
È un ingrediente naturale ed ecologico. Riattiva i 14 geni responsabili dell'aumento della sintesi di collagene, elastina e acido ialuronico. Questi svolgono un ruolo nella rigenerazione della matrice extracellulare, producendo un effetto di ringiovanimento visibile: pelle soda e rughe ridotte.

Ricco complesso di oli
Come ricca fonte di vitamine A, D ed E e di acidi grassi omega-3, l'OLIO DI AVOCADO condiziona, nutre, idrata, ammorbidisce e rigenera la pelle.
L'OLIO DI GIRASOLE è una fonte naturale di vitamina E e di acidi grassi essenziali. Idrata, protegge dalla perdita di umidità, condiziona, nutre e aiuta la pelle a rimanere liscia e morbida.
L'OLIO DI GERME DI GRANO è estremamente nutriente ed è un vero tesoro di vitamine, grassi insaturi e proteine. Apporta alla pelle sostanze nutritive e idratazione, aumentandone la capacità rigenerativa e la protezione naturale.

Ingredienti:
Aqua, Cetearyl Ethylhexanoate, Sorbitan Isostearate, Hydrogenated Castor Oil, Ceresin, Cera Alba, Glycerin, Dicaprylyl Carbonate, Propylheptyl Caprylate, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Undaria Pinnatifidia Extract, Persea Gratissima Oil, Triticum Vulgare Germ Oil, Zinc Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Sodium Lactate, Sodium PCA, Glycine, Fructose, Urea, Niacinamide, Inositol, Sodium Benzoate, Lactic Acid, Magnesium Sulfate, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Parfum

Caratteristiche:
Ripristino della compattezza e vitalizzazione della pelle
- Per viso, collo e decolleté, 45+. Tutti i tipi di pelle. Senza parabeni e paraffina

Dettagli del prodotto