ricerca
avanzata

3 PEPTIDES Crema nutriente

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Trattamento anti-età avanzato che ringiovanisce la pelle a livello cellulare! Favorisce il naturale processo di divisione delle cellule cutanee e incrementa la sintesi delle macromolecole che regolano la compattezza e l'elasticità della pelle. Il risultato è una riduzione significativa dell'invecchiamento cutaneo, con una diminuzione della densità delle rughe (-37%) e del volume (-18,5%), nonché un miglioramento visibile del tono della pelle (+19,5%).

Principali ingredienti attivi:
Peptidi bioattivi
Stimolano le cellule a dividersi più velocemente e a sintetizzare più collagene, elastina e acido ialuronico. Di conseguenza, rallentano l'invecchiamento cronologico e fotografico della pelle, ringiovanendola sotto tutti i punti di vista: tonificano visibilmente la pelle, ne levigano la superficie e producono un effetto intensivo di correzione delle rughe.

Estratto di alga bruna
Riattiva 14 geni che hanno un ruolo nella rigenerazione della matrice extracellulare, producendo un evidente effetto di ringiovanimento, con una pelle più soda e rughe ridotte.

Ingredienti:
Aqua, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cetearyl Ethylhexanoate, Pentylene Glycol, Helianthus Annuus Seed Oil, Propylheptyl Caprylate, Cetearyl Alcohol, Cetearyl Glucoside, Glycerin, Carnosine, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Undaria Pinnatifida Extract, Sodium Lactate, Butylene Glycol, Parfum, Coco-Glucoside, Carbomer, BHT, Glucose, Citric Acid, Propylene Glycol, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate

Caratteristiche:
Una combinazione dinamica di peptidi bioattivi in una formula davvero nutriente che delizia con la sua texture leggera e delicata. Pelle più tonica, liscia e compatta senza indugio!

Tipo di pelle: pelle secca

Condizione della pelle: pelle che ha perso la sua compattezza, pelle con volume ridotto, pelle con rughe pronunciate - riduce la densità delle rughe del 37% e il loro volume del 18,5%
- rallenta l'invecchiamento cutaneo e rassoda le fibre di sostegno della pelle
- lascia la pelle visibilmente più tesa e dall'aspetto più giovane
- dona alla pelle una sana luminosità e una sensazione di seta
- non lascia residui oleosi
- una base per il trucco.

Dettagli del prodotto