ricerca
avanzata

3 PEPTIDES Crema occhi

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Aumenta la sintesi di collagene e acido ialuronico e migliora la qualità del derma papillare. Di conseguenza, le zampe di gallina si riducono (-32,9%) e la pelle del contorno occhi è visibilmente più tesa (+15,5%). Stimolando la microcircolazione cutanea e grazie al suo intenso effetto antiedemigeno e drenante, combatte anche borse e occhiaie.

Principali ingredienti attivi:
Peptidi bioattivi
Stimolano le cellule a dividersi più velocemente e a sintetizzare più collagene, elastina e acido ialuronico. Di conseguenza, rallentano l'invecchiamento cronologico e fotografico della pelle, ringiovanendola sotto tutti i punti di vista: tonificano visibilmente la pelle, ne levigano la superficie e producono un effetto intensivo di correzione delle rughe.

Estratto di cecropia
Ha eccellenti proprietà diuretiche, accelera la pulizia e ha un effetto lipolitico. Stimola lo scambio di sostanze nella pelle, rigenera il tessuto connettivo, rivitalizza e tonifica la pelle. L'estratto di cecropia è uno dei più potenti sciogli-grassi naturali.

Ginestra del macellaio
Stimola la circolazione sanguigna della pelle, rafforza le pareti dei capillari e ne riduce la permeabilità.

Ingredienti:
Aqua, Pentylene Glycol, Argania Spinosa Kernel Oil, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Dicaprylyl Ether, Cetearyl Alcohol, Theobroma Cacao Seed Butter, Rosa Canina Fruit Oil, Arachidyl Alcohol, Propylene Glycol, Carnosine, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Cecropia Obtusa Bark Extract, Centella Asiatica Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Cetearyl Glucoside, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Coco-Glucoside, Glycerin, Parfum, Butylene Glycol, Sodium Lactate, Acrylates/C10-30 Alkyl Crosspolymer, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Carbomer, Glucose, Maltodextrin, Silica, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate Citric Acid, Sodium Hydroxide, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Sulfite

Caratteristiche:
Il prodotto di bellezza più intensivo di Afrodita! Efficace contro occhiaie e borse. Una formula bio-attiva per la cura della pelle per un aspetto splendido, fresco e visibilmente ringiovanito!

Tipo di pelle: per tutti i tipi di pelle

Condizioni della pelle: occhiaie, rughe pronunciate, occhiaie, gonfiori
- aiuta intensamente a prevenire le occhiaie e le borse
- riduce il numero e la profondità delle rughe pronunciate ("zampe di gallina" - 32,9%)
- rassoda visibilmente la pelle del contorno occhi
- delizia con la sua texture leggera e di rapido assorbimento
- una base per il trucco.

Dettagli del prodotto