ricerca
avanzata

ANTICELLULITE Concentrato Super Shot

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Azione: l'aticellulite Super Shot agisce in tutti gli strati della pelle e agisce su tutti i fattori chiave della formazione della cellulite. Risultato dell'uso: rende la pelle sensibilmente più liscia già dopo una sola applicazione,con un uso regolare, riduce l'aspetto della pelle a "buccia d'arancia" fino al 33%!

Principali ingredienti attivi:
I 7 INGREDIENTI PRINCIPALI
- PETTINE DI BUTCHER per un effetto drenante intensivo
- CAFFEINA per ridurre l'accumulo di grasso
- CECROPIA per attivare la lipolisi
- LOTO SACRO per ridurre la circonferenza corporea
- ENZIMA PAPAINA per perfezionare la superficie cutanea
- GOTU KOLA per una maggiore elasticità della pelle
- PEPTIDI per rassodare e rinnovare la pelle

Ingredienti:
Aqua, Glycerin, Pentylene Glycol, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Urea, Dimethicone, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Caffeine, Theophylline, Theobromine, Cecropia Obtusa Bark Extract, Nelumbo Nucifera Leaf Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Centella Asiatica Extract, Camellia Sinensis Leaf Extract, Papain, Brassica Campestris Seed Oil, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Carbomer, 1-2 Hexanediol, Caprylyl Glycol, Algin, Maltodextrin, Silica, Dimethicone Crosspolymer, Coco-Glucoside, Palmitoyl Tripeptide-1, Palmitoyl Tetrapeptide-7, Sodium Lactate, Hydroxypropyl Cyclodextrin, Palmitoyl Tripeptide-38, Panthenol, Citric Acid, Lauryl Glucoside, Myristyl Glucoside, Polyglyceryl-6 Laurate, Xanthan Gum, Polyacrylate Crosspolymer-11, Parfum

Caratteristiche:
Il prodotto anticellulite a più alta concentrazione di Afrodita Cosmetici con ben il 27% di principi attivi!
Indispensabile per le zone del corpo più problematiche, nei punti in cui la cellulite e le sacche di grasso in eccesso sono più pronunciate.
L'Anticellulite Super Shot è il nostro primo prodotto per il corpo con una performance paragonabile a quella dei sieri, booster e concentrati ad alta performance che utilizziamo per il viso.
Si consiglia di utilizzarlo in combinazione con una crema o un gel anticellulite. Applicare prima il concentrato e poi la crema o il gel.
I principali vantaggi del prodotto:
- una combinazione unica dei 7 ingredienti TOP per un rimodellamento visibile del corpo
- una formula EXTRA FORTE efficace anche contro la cellulite più ostinata
- efficace in tutti gli strati della pelle e agisce su tutti i fattori chiave che causano la formazione della cellulite
- sensazione di "pelle nuda":
- la texture, leggera come l'acqua, si assorbe istantaneamente nella pelle e la lascia con una finitura completamente non grassa, con la sensazione di non avere nulla sulla pelle

0% paraffina e coloranti sintetici

Dettagli del prodotto