ricerca
avanzata

ANTICELLULITE Scrub al caffè

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Azione: l'abrasivo ricavato dai chicchi di caffè Arabica tostati rimuove efficacemente le cellule morte e favorisce il naturale processo di rigenerazione della pelle. Arricchito con caffeina e oli essenziali puri al 100% (cannella, pepe nero, arancia), aumenta l'afflusso di sangue alla pelle, stimola il metabolismo cellulare e ha un effetto disintossicante. Risultato dell'uso: pelle estremamente liscia e sensibilmente più morbida, preparata in modo ottimale per le successive fasi del trattamento anticellulite.

Principali ingredienti attivi:
Abrasivo al caffè
Ottenuto dai chicchi di caffè Arabica tostati. Massaggiato, rimuove efficacemente le cellule epidermiche morte.

Caffeina
Attiva la lipolisi, aumenta l'afflusso di sangue alla pelle, ha un effetto diuretico (eliminazione dell'acqua) e vasocostrittore (restringimento dei vasi sanguigni). Ideale per il trattamento della pelle affetta da cellulite e sacche di grasso in eccesso.

3 oli essenziali puri (cannella, arancia, pepe nero)
Stimolano la microcircolazione cutanea e il flusso linfatico (effetto detossinante), contribuendo a ridurre l'aspetto della pelle a "buccia d'arancia".

Ingredienti:
Aqua, Coffea Arabica Seed Powder, Polycaprolactone, Isopropyl Palmitate, Methylpropanediol, Sodium Polyacrylate, Butyrospermum Parkii Butter, Prunus Armeniaca Seed Powder, Propylheptyl Caprylate, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Phospholipids, Polyglyceryl-10 Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Glycerin, Caprylyl Glycol, Hydrolyzed Glycosaminoglycans, Caffeine, Theophylline, Theobromine, Ethyl Ferulate, Humulus Lupulus Extract, Phenylpropanol, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Piper Nigrum Fruit Oil, Cinnamomum Zeylanicum Bark Oil, Parfum, Cinnamal, D-Limonene

Caratteristiche:
Migliora l'aspetto della pelle affetta da cellulite e la prepara in modo ottimale per i successivi trattamenti anticellulite.

I principali vantaggi del prodotto:
- un efficace abrasivo ricavato dai chicchi di caffè Arabica tostati
- rimuove a fondo le cellule morte della pelle
- stimola la circolazione sanguigna della pelle
- favorisce l'eliminazione dell'acqua trattenuta e delle tossine dal tessuto cutaneo
- migliora l'assorbimento di altri prodotti per il rimodellamento del corpo
- delizia con la sua texture non grassa che permette di passare immediatamente alla fase successiva della routine di cura della pelle

0% di siliconi, paraffina e coloranti sintetici

Dettagli del prodotto