ricerca
avanzata

BB CREAM Crema idratante carnagione chiara

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Con pigmenti minerali di origine naturale al 100%, provitamina B5 e squalano, idrata intensamente e copre le imperfezioni come macchie, pori dilatati e segni di stanchezza. Si adatta completamente al tono naturale della pelle e crea un colorito uniforme e più bello. + Una texture cremosa ed estremamente leggera che non "appesantisce" la pelle e non ostruisce i pori. È dimostrato che non è acnegenico, il che significa che non provoca impurità (macchie, punti neri, acne). La scelta perfetta per chi desidera semplificare la propria routine di bellezza, migliorare l'aspetto della carnagione e creare un look naturale.

Principali ingredienti attivi:
Pigmenti minerali, 100% di origine naturale
Pigmenti di nuova generazione, di elevata purezza, caratterizzati da una straordinaria capacità di copertura e da eccellenti proprietà sensoriali. Non "appesantiscono" la pelle e non ostruiscono i pori. Si adattano perfettamente al tono naturale della pelle e creano un bellissimo colorito naturale. Conforme al certificato ECOCERT.

Squalano
Lo squalano è un derivato dello squalene, un componente naturale del sebo della nostra pelle, la cui produzione diminuisce con l'età. Si ottiene da fonti vegetali naturali e ha un effetto altamente idratante. Si assorbe molto bene nella pelle e non lascia residui oleosi. Non è comedogenico, il che lo rende ideale per tutti i tipi di pelle, compresa quella mista e grassa. Protegge la pelle dai fattori esterni dannosi, rafforza la sua naturale barriera lipidica e ha un effetto calmante.

Provitamina B5
Idrata la pelle e stimola il naturale processo di rigenerazione delle cellule cutanee. Lenisce delicatamente e ha un effetto benefico sulla pelle sensibile e irritata.

Ingredienti:
Aqua, Glycerin, Dimethicone, Cyclopentasiloxane, Pentylene Glycol, Silica, Potassium Cetyl Phosphate, CI 77891 / Titanium Dioxide, Helianthus Annuus Seed Oil, Glyceryl Stearate, Dicaprylyl Ether, Squalane, Octyldodecanol, Panthenol, Cetyl Alcohol, Quaternium-90 Bentonite, Propylene Carbonate, Citric Acid, Xanthan Gum, Dimethiconol, Dimethicone Crosspolymer, Tocopheryl Acetate, Sodium Citrate, Propylene Glycol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Polyacrylate Crosspolymer-6, Parfum, Benzyl Salicylate, Hexyl Cinnamal, Citronellol, Geraniol, Alpha-Isomethyl Ionone, Linalool, Limonene, Methyl Ionone, Hydroxycitronellal, CI 77499, CI 77492, CI 77491 / Iron Oxides

Caratteristiche:

Dettagli del prodotto