ricerca
avanzata

BEAUTY FILLER SHOTS Acido salinico purificante

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Azione: Con acido salicilico al 2% ed estratti di quercia e ortica: - rimuove le cellule morte e stimola la formazione di quelle nuove; - penetra in profondità nei pori e li pulisce a fondo; - regola la funzione delle ghiandole sebacee; - riduce la formazione di impurità; - ha un leggero effetto antibatterico; - ha un effetto astringente. Risultato dell'uso: pelle accuratamente pulita, con un aspetto fresco e sano e meno impurità. Efficacia confermata - Il 100% dei soggetti testati ha confermato che la pelle è visibilmente pulita. - Il 96% dei soggetti ha confermato che la pelle è meno impura. - Il 93% dei soggetti ha confermato che i pori sono più piccoli. NON ADATTO A: pelle molto sensibile, trattamento di pelli con acne attiva, persone allergiche ai salicilati (come l'aspirina), utilizzare in combinazione con la fiala Vita Derma ACNE (non applicare il prodotto nello stesso giorno).

Principali ingredienti attivi:
Acido salicilico (2%)
Un beta-idrossiacido presente in natura in albicocche, corteccia di salice, mirtilli, rosmarino e timo. È una molecola lipofila (solubile in olio) che scioglie il sebo, aprendo e liberando le ghiandole sebacee intasate. Scioglie le formazioni comedoniche che ostruiscono la "respirazione" dei pori e svolge un leggero effetto antibatterico. Restringe i pori dilatati, regola la secrezione di sebo e riduce la formazione di brufoli, punti neri e acne. Inoltre, esfolia la superficie rompendo le cellule morte e promuove la rigenerazione dello strato basale della pelle. Di conseguenza, leviga la grana della pelle, le conferisce un tono più uniforme, ne rafforza la funzione protettiva e assicura un aspetto fresco e sano. Rimuovendo lo strato di pelle morta, permette anche una penetrazione più facile, veloce e profonda dei prodotti applicati come parte del trattamento successivo.

Estratto di ortica
L'estratto di ortica è ricco di minerali, flavonoidi e vitamine dalle proprietà antiossidanti e anti-età. Ha anche un effetto detergente e disintossicante, motivo per cui supporta così bene l'azione dell'acido salicilico.

Estratto di quercia
È caratterizzato da alti livelli di tannini che hanno un effetto astringente. Per questo è particolarmente indicato per il trattamento della pelle grassa, impura e con pori dilatati.

Ingredienti:
Aqua, Propylene Glycol, Urtica Dioica Extract, Pentylene Glycol, Quercus Robur Bark Extract, Salicylic Acid, Panthenol, Citric Acid, Sodium Hydroxide, Xanthan Gum

Caratteristiche:
Formula detergente intensiva con acido salicilico al 2% per una maggiore freschezza e meno impurità!

Un articolo immancabile su ogni scaffale del bagno: indispensabile per la pulizia profonda di tutti i tipi di pelle, e particolarmente indicato per migliorare le condizioni della pelle grassa e impura.

Tipo di pelle: tutti i tipi di pelle.
Condizioni della pelle: macchie, punti neri, acne (non infiammatoria), pori dilatati; lucentezza grassa, colorito spento.
Texture: texture leggera in gel.
Vantaggi principali del prodotto:
- apre e pulisce i pori ostruiti
- esfolia la superficie
- riduce significativamente i brufoli e i punti neri e minimizza i pori dilatati

Dettagli del prodotto