ricerca
avanzata

CERAMIDI Crema notte per viso, collo e décolleté

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Amate la vostra pelle, amate la vostra età! Con un trattamento anti-età (60+), ricco di ceramidi! Il potere di 3 ceramidi identiche alla pelle per una riparazione intensa e una riduzione delle rughe! Formula eccezionalmente ricca di nutrimento. Arricchita con oli vegetali naturali al 100% e vitamine A ed E. Fonte inesauribile di acidi grassi essenziali. Migliora la funzione barriera della pelle. Stimola la rigenerazione delle cellule cutanee. Aumenta la forza e la vitalità della pelle. Dona comfort senza una sgradevole sensazione di trazione. Rassoda e leviga la pelle

Principali ingredienti attivi:
Concentrato di ceramidi identiche alla pelle: I, III e VI
Imita la struttura della naturale barriera cutanea e ha un effetto altamente protettivo e ringiovanente.
Le ceramidi sono lipidi intercellulari naturalmente presenti nello strato corneale dell'epidermide. Insieme alle cellule della pelle (corneociti), creano uno strato protettivo che impedisce l'eccessiva perdita di acqua transepidermica e protegge la pelle dai raggi UV, dagli agenti inquinanti, dai microrganismi e da altri fattori esterni. Se paragoniamo le cellule della pelle e le ceramidi a mattoni e cemento, le cellule della pelle sono i mattoni e le ceramidi sono il cemento. Le ceramidi tengono unite le cellule cutanee e in questo modo contribuiscono in modo significativo alla funzione di barriera sana della pelle.
Purtroppo la quantità di ceramidi proprie della pelle diminuisce con l'età. Di conseguenza, la pelle diventa sempre più secca e sensibile e inizia a invecchiare più rapidamente. Ecco perché un prodotto di cura ricco di ceramidi è particolarmente gradito. Essendo ingredienti identici a quelli della pelle, le ceramidi sono adatte alla cura di tutti i tipi di pelle, comprese le più sensibili, e sono essenziali per: pelle secca, molto secca e matura.

Vitamina A
Un potente antiossidante: protegge la pelle dai danni causati dall'azione dei radicali liberi e di conseguenza ha un potente effetto anti-età. Inoltre, protegge i lipidi e le lipoproteine delle membrane cellulari dall'ossidazione e preserva la loro capacità di legare l'umidità. Funziona quindi indirettamente come idratante e migliora l'elasticità della pelle.

Olio di girasole 100% naturale
Una fonte naturale di vitamina E e un antiossidante naturale. È ricco di acidi grassi essenziali, vitamine B1 e B2 e contiene anche lecitina e cere. Ha un effetto lenitivo e nutre profondamente la pelle.

Ingredienti:
Aqua, Helianthus Annuus Seed Oil, Glycerin, Isopropyl Palmitate, Petrolatum, Butyrospermum Parkii Butter, Paraffinum Liquidum, Isohexadecane, Sorbitan Isostearate, Polyglyceryl-3 Ricinoleate, Persea Gratissima Oil, Polyglyceryl-2 Sesquiisostearate, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Tocopheryl Acetate, Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Retinyl Palmitate, Tocopherol, Beta-Carotene, Daucus Carota Sativa Root Extract, Glycine Soja Oil, Panthenol, Althaea Officinalis Root Extract, Vigna Aconitifolia Seed Extract, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Mimosa Tenuiflora Bark Extract, Leucine, Valine, Tyrosine, Arginine, Lysine, Hydrolyzed Sweet Almond Protein, Mel Extract, Royal Jelly Extract, Juniperus Communis Fruit Oil, Lavandula Angustifolia Oil, Citrus Limon Peel Oil, Citrus Aurantium Dulcis Peel Oil, Squalane, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Cera Alba, Glucose, Lactic Acid, Allantoin, Caramel, Hydrogenated Castor Oil, Zinc Stearate, Phytosphingosine, Cholesterol, Sodium Lauroyl Lactylate, Xanthan Gum, Ethylhexylglycerin, Caprylic/Capric Triglyceride, Magnesium Sulfate, Sodium Cocoyl Glutamate, Cetearyl Ethylhexanoate, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Isostearic Acid, Isopropyl Myristate, Phenylethyl Alcohol, Cera Microcristallina, Magnesium Stearate, Aluminum Tristearate, Paraffin, Carbomer, Cyclomethicone, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, Propylene Glycol, Butylene Glycol, Ethoxydiglycol, Dimethicone, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Citric Acid, Sodium Sulfite, Phenoxyethanol, Methylparaben, Propylparaben, Diazolidinyl Urea, Parfum, BHT, D-Limonene, Linalool, Citral

Caratteristiche:
Trattamento anti-età per la pelle matura dopo i 60 anni
Formula nutriente eccezionalmente ricca
Con il potere di tre ceramidi 100% identiche alla pelle

Dettagli del prodotto