ricerca
avanzata

COLLAGENE LIFT Crema lifting contorno occhi

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Con microsfere di collagene per una riduzione del 31% delle rughe del contorno occhi in una sola ora. L'olio di rosa canina rafforza la struttura della pelle nella zona sensibile del contorno occhi e la nutre abbondantemente.

Principali ingredienti attivi:
Microsfere di collagene marino brevettate
Applicate sulla pelle, penetrano in profondità nelle rughe dove legano intensamente l'umidità e si gonfiano fino a 10 volte il loro volume. Di conseguenza, riducono le rughe e ringiovaniscono visibilmente la pelle.

Carnosina
Protegge le cellule della pelle dai danni dei radicali liberi, dei raggi UVA + UVB + IR e della luce blu. Stimola la sintesi del collagene della pelle e ne previene la degradazione. Rafforza il meccanismo di difesa naturale della pelle e aiuta a prevenirne l'invecchiamento precoce.


Olio di rosa canina
Si distingue soprattutto per l'elevato contenuto di acidi grassi essenziali, di cui l'acido linoleico e l'acido linolenico rappresentano quasi l'80%. Questi conferiscono all'olio un intenso effetto nutritivo, protettivo e rigenerativo. L'olio di rosa mosqueta è apprezzato anche per il suo contenuto di acido retinoico all-trans, che ha un effetto ringiovanente: aumenta il collagene, riduce le rughe e leviga la superficie della pelle.

Ingredienti:
Aqua, Caprylic/Capric Triglyceride, Theobroma Cacao Seed Butter, Glyceryl Stearate Citrate, Butyrospermum Parkii Butter, Glycerin, Glyceryl Stearate, Polyglyceryl-3 Stearate, Pentylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Stearic Acid, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Atelocollagen, Caprylyl Glycol, Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1, Phytosphingosine, Cholesterol, Sodium Lauroyl Lactylate, Carbomer, Xanthan Gum, Carnosine, Rosa Canina Fruit Oil, Panthenol, Sodium Acrylates Copolymer, Hydrogenated Polyisobutene, Phospholipids, Polyglyceryl-10 Stearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tocopherol, Hydrogenated Lecithin, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Citric Acid, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Ethylhexylglycerin, Sodium Hydroxide, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, Disodium EDTA, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol, Parfum

Caratteristiche:
Per una pelle del contorno occhi più giovane dopo una sola applicazione! 93% di ingredienti di origine naturale

Dettagli del prodotto