ricerca
avanzata

COLLAGENE LIFT Crema lifting pelli miste

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Per una pelle più giovane dopo una sola applicazione. LIFTING 1 ORA: con microsfere di collagene per una riduzione del 31% delle rughe in una sola ora. EFFETTO ANTI-AGE A LUNGA DURATA: il dipeptide carnosina stimola la produzione di collagene della pelle, ha un effetto antiossidante e rallenta l'invecchiamento cronologico e il fotoinvecchiamento della pelle. + Il complesso amazzonico bilancia la secrezione di sebo e opacizza la pelle.

Principali ingredienti attivi:
Microsfere di collagene marino brevettate
Applicate sulla pelle, penetrano in profondità nelle rughe dove legano intensamente l'umidità e si gonfiano fino a 10 volte il loro volume. Di conseguenza, riducono le rughe e ringiovaniscono visibilmente la pelle.

Carnosina
Protegge le cellule della pelle dai danni dei radicali liberi, dei raggi UVA + UVB + IR e della luce blu. Stimola la sintesi del collagene della pelle e ne previene la degradazione. Rafforza il meccanismo di difesa naturale della pelle e aiuta a prevenirne l'invecchiamento precoce.

Complesso amazzonico
Idrata e riduce l'eccessiva secrezione di sebo. Aiuta a prevenire la fastidiosa lucidità oleosa e riduce la comparsa di brufoli e punti neri.

Ingredienti:
Aqua, Dicaprylyl Ether, Pentylene Glycol, Glycerin, Arachidyl Alcohol, Sorbitan Stearate, Methyl Glucose Sesquistearate, Helianthus Annuus Seed Oil, Tapioca Starch Modified, Simmondsia Chinensis Seed Oil, Oleyl Erucate, Tocopherol, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Copaifera Officinalis Oil, Carapa Guaianensis Oil, Euterpe Oleracea Oil, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Glucose, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Atelocollagen, Caprylyl Glycol, Carnosine, Panthenol, Xanthan Gum, Lactic Acid, Citric Acid, Propylene Glycol, Parfum, Cyclopentasiloxane, Dimethiconol, BHT, Ascorbyl Palmitate, Glyceryl Stearate, Potassium Sorbate, Sodium Benzoate, Sodium Sulfite, Phenoxyethanol, Hexylene Glycol

Caratteristiche:
Formula idratante a rapido assorbimento per più collagene e meno rughe! 96% di ingredienti di origine naturale

Dettagli del prodotto