ricerca
avanzata

COLLAGENE LIFT Crema lifting pelli secche

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Per una pelle più giovane dopo una sola applicazione. LIFTING 1 ORA: con microsfere di collagene per una riduzione del 31% delle rughe in una sola ora. EFFETTO ANTI-AGE A LUNGA DURATA: il dipeptide carnosina stimola la produzione di collagene della pelle, ha un effetto antiossidante e rallenta l'invecchiamento cronologico e il fotoinvecchiamento della pelle. + Le ceramidi e l'olio di pratolina hanno un effetto nutriente, protettivo e rigenerante.

Principali ingredienti attivi:
Microsfere di collagene marino brevettate
Applicate sulla pelle, penetrano in profondità nelle rughe dove legano intensamente l'umidità e si gonfiano fino a 10 volte il loro volume. Di conseguenza, riducono le rughe e ringiovaniscono visibilmente la pelle.

Carnosina
Protegge le cellule della pelle dai danni dei radicali liberi, dei raggi UVA + UVB + IR e della luce blu. Stimola la sintesi del collagene della pelle e ne previene la degradazione. Rafforza il meccanismo di difesa naturale della pelle e aiuta a prevenirne l'invecchiamento precoce.

Concentrato di ceramidi identiche alla pelle: I, III e VI
Imita la struttura della barriera cutanea naturale e ha un effetto altamente protettivo. Previene l'eccessiva perdita di umidità transepidermica e protegge la pelle da raggi UV, agenti inquinanti, microrganismi e altri fattori esterni. Particolarmente indicato per le pelli secche, molto secche e mature.

Olio di schiuma di prato 100% naturale
Considerato uno dei migliori emollienti, è una fonte naturale di trigliceridi e carotenoidi. Le sue vitamine e il contenuto superiore al 90% di acidi grassi a catena lunga garantiscono una rigenerazione intensa e un effetto antiossidante.

Ingredienti:
Aqua, Dicaprylyl Ether, Limnanthes Alba Seed Oil, Glycerin, Helianthus Annuus Seed Oil, Hydrogenated Castor Oil, Sorbitan Isostearate, Cera Alba, Ricinus Communis Seed Oil, Polyglyceryl-2 Dipolyhydroxystearate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Zinc Stearate, Ceresin, Polyglyceryl -3 Diisostearate, Pentaerythrityl Tetraisostearate, Silica Dimethyl Silylate, Butylene Glycol, Sodium Chondroitin Sulfate, Atelocollagen, Caprylyl Glycol, Ceramide 3, Ceramide 6 II, Ceramide 1,Phytosphingosine, Cholesterol, Sodium Lauroyl Lactylate, Carbomer, Xantan Gum, Beta-Glucan, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Carnosine, Tocopheryl Acetate, Magnesium Sulfate, Cassia Angustifolia Seed Polysaccharide, Copernicia Cerifera Cera, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Parfum, Dehydroacetic Acid, Benzyl Alcohol, Hydroxyethylcellulose, Hexylene Glycol, Citric Acid, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Sulfite, Ethylhexylglycerin, Phenoxyethanol

Caratteristiche:
Formula ricca, altamente nutritiva e nutriente per più collagene e meno rughe! 93% di ingredienti di origine naturale.

Dettagli del prodotto