ricerca
avanzata

IALURONE MINERALE Crema idratante contorno occhi

Un cosmetico di Cosmetici Afrodita

Idrata intensamente la pelle sensibile del contorno occhi e la protegge dall'insorgere delle prime rughe. Riduce le occhiaie e le borse grazie all'estratto di ginestra di macelleria. Ha una texture deliziosamente leggera che si assorbe immediatamente. Il risultato: una pelle fresca e riposata per il contorno occhi.

Principali ingredienti attivi:
Acido ialuronico brevettato, di origine naturale al 100%.
Grazie alla sua bassa massa molecolare (15-50 kDa), può penetrare negli strati più profondi della pelle. Riduce la perdita d'acqua transepidermica (TEWL) e agisce come una riserva all'interno del derma, legando fino a 1.000 volte il proprio peso in umidità. Idrata intensamente la pelle, donandole un aspetto sano e luminoso.

Acqua minerale 100% naturale
Contiene molti minerali e microelementi vitali, come magnesio, calcio, sodio, potassio, solfati e idrogenocarbonati, necessari per il corretto funzionamento dei processi metabolici dell'organismo e quindi indispensabili per la pelle. I minerali provenienti dalle profondità nascoste della terra forniscono energia vitale alla pelle, la aiutano a mantenere il suo equilibrio fisiologico e rafforzano i suoi meccanismi di difesa naturali.

Ginestra
Ha un effetto drenante, favorisce la microcircolazione nella pelle del contorno occhi, rafforza le pareti dei capillari e ne riduce la permeabilità. Di conseguenza, riduce le occhiaie e le borse intorno agli occhi.

Ingredienti:
Aqua, Pentylene Glycol, Macadamia Integrifolia Seed Oil, Dicaprylyl Ether, Oleyl Erucate, Aloe Barbadensis Leaf Juice, Cetearyl Alcohol, Theobroma Cacao Seed Butter, Arachidyl Alcohol, Propylene Glycol, Tocopheryl Acetate, Behenyl Alcohol, Arachidyl Glucoside, Cetearyl Glucoside, Glycerine, Sodium Hyaluronate, Cecropia Obtusa Bark Extract, Centella Asiatica Extract, Ruscus Aculeatus Root Extract, Rosa Canina Fruit Oil, Beta-Glucan, Rosmarinus Officinalis Leaf Extract, Brassica Campestris Seed Oil, Tocopherol, Glucose, Hydrogenated Vegetable Glycerides Citrate, Maltodextrin, Silica, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Sodium Sulfite, Sodium Hydroxide, Citric Acid, Acrylates/C10-30 Alkyl Acrylate Crosspolymer, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Parfum

Caratteristiche:
Idratante intensivo: aiuta a PREVENIRE le CIRCOLE SCURE e la PUFFINESS. Texture leggera e non grassa. Ideale per tutti i tipi di pelle dopo i 25 anni. Con il potere dello ialurone puro e dell'acqua minerale 100% naturale. Protegge dall'insorgere delle prime rughe degli occhi

Dettagli del prodotto